Distretti digitali, supporto da Tecnalia

Annuncio


Roma – Tecnalia ? Tecnologia Italia , associazione di professionisti dell’hi-tech, ha diffuso una nota per esprimere il sostegno al “modello dei Distretti Tecnologici”, che esprimerà ulteriormente in un incontro “che vedrà la partecipazione di illustri personalità e che si svolgerà il prossimo 31 marzo presso il Polo Tecnologico di Navacchio (PI)”.

“Fulcro dell’incontro – spiega una nota – saranno I Distretti Tecnologici e i loro diversi settori di attività che vanno dalle telecomunicazioni alle biotecnologie; dalla microelettronica ai nano materiali tanto per elencarne solo alcuni. Ascoltando le esperienze accumulate dai diretti interessati, sarà approfondito il tema dei Distretti Tecnologici anche sotto il profilo dei diversi modelli organizzativi che garantiscono, in modo diffuso, eccellenze in campo scientifico-tecnologico e consolidate esperienze di management dell’Innovazione”

All’incontro parteciperanno tra gli altri Alessandro Giari, Presidente di APSTI – Associazione dei Parchi Scientifici e Tecnologici Italiani, i responsabili del Polo Tecnologico di Navacchio (PI) e alcuni tra gli imprenditori che operano al suo interno.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    polito far west ?
    sento sempre più spesso che il poli di torino da una parte che è un covo di winari assoluto con professori che parlano dei opensorci come dei pezzenti, dall'altra so che è pieno di utenti linux sfegatati... per caso all'una in piena pausa pranzo ci sono i confronti stile far west ? :p
    • Anonimo scrive:
      Re: polito far west ?
      - Scritto da: Anonimo
      sento sempre più spesso che il poli di torino da
      una parte che è un covo di winari assoluto con
      professori che parlano dei opensorci come dei
      pezzenti, dall'altra so che è pieno di utenti
      linux sfegatati...
      per caso all'una in piena pausa pranzo ci sono i
      confronti stile far west ? :pStamattina ci sono passato davanti e c'erano 4 camionette della polizia !!!! Che succede stamattina al Poli ???
  • Anonimo scrive:
    Puzza di pesce
    Il link non va e sul sito del poli non c'e' traccia...non sara' uno scherzo???
  • Anonimo scrive:
    Il link è sbagliato...
    http://www.polito.eu.org
Chiudi i commenti