Dita massaggianti bioniche

Per trasformare un semplice massaggio in un'esperienza... elettrizzante

Fingertip Massager è un gadget che renderà abili massaggiatori anche i più incredibili degli incapaci: i massaggi a collo e spalle saranno ancora più rilassanti.

Fingertip Massager

Piccolo quanto basta da stare in una qualsiasi borsetta, il Fingertip Massager è composto da un’unità a bracciale che deve essere indossata al polso e da un anello che va stretto tramite una fascia regolabile intorno ad un dito. Un clic sul pulsante di accensione, un giro alla manopola che regola l’intensità del massaggio e l’unità centrale da polso si avvia, inviando gli impulsi elettrici massaggianti al dito prescelto.

Questi impulsi permettono di donare una gentile stimolazione al collo o alle spalle della persona massaggiata, per un’esperienza che non ha precedenti.

Fingertip è alimentato da due batterie di tipo AAA e può quindi essere usato davvero ovunque, anche in automobile, in treno, in aereo ed in ogni dove sia necessario.

Con Fingertip Massager si verrà considerati massaggiatori provetti, ma attenzione: se si esauriscono le batterie, le capacità massaggianti potrebbero svanire nel nulla…

(via 7Gadgets )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti