Domain Day 2003

La giornata italiana dedicata ai domini Internet


Milano – ( Update ) Si apre oggi, 13 novembre 2003, la nuova edizione di Domain Day, giornata italiana dedicata ai domini Internet.

L’evento, che si tiene alle ore 9,00 presso Palazzo Turati (Milano), affronta le novità più importanti del settore, con approfondimenti sui principali sviluppi del mondo dei nomi a dominio ed uno sguardo particolare puntato sull’impatto socio-economico della Rete.

Fra gli argomenti che trattati durante la giornata si segnalano alcune anticipazioni sul meeting di ICANN che si terrà a Roma a marzo 2004, le ultime novità sul dominio europeo.eu, la stabilità della Rete, lo spam ed il recente Codice di autoregolamentazione sui minori e Internet.

Per maggiori informazioni sull’evento si rimanda al sito www.domainday.it .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    "La sfida che ho raccolto in DADA.....
    "La sfida che ho raccolto in DADA - ha dichiarato Fontana - è quella di trasformare gli "utenti" in "clienti"Eccone un altro genio del valore aggiunto!Forse se non ne avessero presi neanche unodi questi geni a dada le azioni varrebberoancora 30 euro....e non 5.Chissa come saranno contenti gli utenti didiventare clienti....Ma piu' che altro come saranno contenti i vari manager quando si riprodurra' comesempre il fuggi fuggi dai portali appenaquesti cominciano a pretendere registrazionie pagamenti per cose assurde....Benvenuto Nuovo Genio!Francesco
Chiudi i commenti