Dormite sonni telecomandati

Dormite sonni telecomandati

Per riposare in tranquillità, tenendo lontano l'incubo di non trovare più il telecomando
Per riposare in tranquillità, tenendo lontano l'incubo di non trovare più il telecomando

Giornata stancante? Bene, forse un po’ di relax sulla poltrona non potrà che essere il giusto metodo per ristorarsi dalle fatiche del dì che volge al termine. Forse anche un bel dvd, un buon programma televisivo o un cd rilassante potrebbero essere il giusto coronamento all’essere spensieratamente stravaccati sul sofà. Quindi, mano al telecomando e… Un momento: il telecomando! Dov’è il telecomando? Chi ha spostato il telecomando dal tavolino? E soprattutto dove è stato messo? Chi si è permesso di interrompere il meritato riposo di un uomo stanco e affaticato, costringendolo ad alzarsi nuovamente in piedi alla ricerca dell’unico mezzo elettronico che gli consente di comunicare con l’impianto Hi-Fi di casa?

È sempre la solita storia, appena si appoggiano le natiche sul cuscino, ecco che bisogna subito scattare nuovamente sull’attenti, esplorando il salotto ed a volte anche le altre stanze di casa alla ricerca del telecomando.
Le cose potrebbero cambiare con il Pillow Remote Control: un telecomando universale a cuscino, che trova la sua perfetta collocazione sul divano o sulla poltrona del salotto.

Pillow Remote Control

Viste le sue morbide dimensioni non può andare perduto nei differenti angoli di casa e soprattutto può essere sempre lasciato lì ad aspettare quando ci si decide di sdraiarsi sul sofà e, magari, anche di fare la fossa, senza che esista motivo alcuno che possa costringere ad alzarsi.
Il telecomando a cuscino è alimentato da due batterie AAA, è in grado di controllare TV, videoregistratori, DVD ed impianto audio di oltre 500 produttori e, ovviamente, funziona a raggi infrarossi, con un LED integrato nella morbida federa.

Il Remote Pillow Control è disponibile sul portale di Brookstone e per soli 30 dollari si potrà avere la soddisfazione di asserire che anche questa volta il sonnellino è sopraggiunto grazie ad un morbido zapping assopente.

( via 7Gadgets )

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
1 dic 2010
Link copiato negli appunti