a cura di PI Download
-
online?
quando si è spesso lontani da casa può essere più comodo un sito nel quale conservare le proprie password.Ad es., https://www.passpack.com/info/homeAnonimoRe: online?
- Scritto da: > quando si è spesso lontani da casa può essere più> comodo un sito nel quale conservare le proprie> password.> Ad es., https://www.passpack.com/info/homea pensar male si fa peccato....AnonimoRe: online?
> a pensar male si fa peccato....e di solito ci si azzecca. Specie se il server non e' tuo.Io voto per GnuPGP: 2048 bit dovrebbero bastare.galessandroniRe: online?
- Scritto da: galessandroni> > a pensar male si fa peccato....> > e di solito ci si azzecca. Specie se il server> non e'> tuo.> > Io voto per GnuPGP: 2048 bit dovrebbero bastare.si, se poi quello che c'è dentro lo passi perzipSenzaHeader-->des-->blowfish-->GnuPgP ;)maledetta C1A, non avrei mai la miapassword di EveOL :@((rotfl))AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 19 04 2007
Ti potrebbe interessare