Download/ Pittori si diventa

Programma pittorico aggiornato e brillante, un mini player audio ed un analizzatore di fotografie








a cura di PI Download

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • michela de simone scrive:
    schifo
    questo sito fa schifo
  • Anonimo scrive:
    jobs azionista Disney
    e i DRM sono Microsoft
  • Anonimo scrive:
    Re: Geniale
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: AranBanjo



    - Scritto da: Anonimo


    [CUT]
    Infatti io non vengo a fare la morale, mi sto
    zitto, è questo il senso del mio discorso se non
    ci sei arrivato.Continui a non capire, io non esprimo giudizio su chi commette l'azione, il fatto che comunque posto, non significa che giudico gl ialtri.Al contrario tuo, che fai la predica solo perchè non sarai capace di usare programmi di p2p e rosiki! ;)
    E poi, si dice "mi sto zitto" ?Questo è del tutto discutibile, tanto quanto usare un "bye" per concludere un discorso.=*
    • AranBanjo scrive:
      Re: Geniale
      Insomma..."mi sto zitto" non mi sembra un italiano corretto.Un "bye" alla fine è un saluto come un altro...Ma che te lo dico a fare...
  • TADsince1995 scrive:
    Affitto a 0,70 cent
    Al mio nolo video affitto in modo del tutto legale i dvd a 0,70 cent per 6 ore. Considerando che noleggiare un film ha senso, acquistarlo raramente ne vale la pena, non penso che una simile assurdità potrà avere più di qualche centinaio di utenti... Il prezzo di un DVD novità, per scaricare via internet un film per giunta protetto da Drm... Semplicemente inconcepibile.TAD
  • AranBanjo scrive:
    Re: Geniale
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: AranBanjo



    - Scritto da: Anonimo


    [CUT]
    Infatti io non vengo a fare la morale, mi sto
    zitto, è questo il senso del mio discorso se non
    ci sei arrivato.Se scrivi qualcosa non stai di certo zitto.E poi, si dice "mi sto zitto" ?bye
  • Anonimo scrive:
    Re: Bittorrenz
    Con il SAT si guardano tranquillamente i filmoni porno senza sprecar banda :D
  • Anonimo scrive:
    Serebbe una bellissa cosa se...
    Le utility di gestione del DRM non fossero brevettate e utilizzabili a caro prezzo.Se fossero accessibili anche a piccole aziende che producono documentari, film o altro protrebbero distribuire attraverso p2p i loro lavori e finanziarsi.Pensate poter scegliere tra migliaia di titoli per ogni genere e non solo quello che decidono di propinarci i soliti noti.Ovviamente credo che si siano gia' messi al riparo da questo... "pericolo"
  • Anonimo scrive:
    Non convertibili + prezzo pazzo
    Bella roba i film drmati che si vedono poi solo con la roba MS, poi un domani cambia tutto e non essendo convertibili in altro formato magari non te li puoi piu' vedere...Inoltre costano come il dvd senza avere il supporto, la custodia, ecc.Mi sembrano scemi.Allora uno fa prima a noleggiarlo a 1/5 del costo.Burp
  • Anonimo scrive:
    Si possono vedere su Xbox360?
    Una domanda, io vedo i film divx sulla 360 in salotto graxzie al fatto che questa ha l'estensione Wi-Fi e accede al pc con xp mce 2005. Sarà possibile vedere questi film (con quello che costano) almeno in salotto usando la xbox 360? O il drm non lo permette?
  • Anonimo scrive:
    E' una trappola!
    Qui qualcuno ha detto 'Vuoi vedere che hanno pianificato apposta questa boiata fallimentare al 100% per dare colpa poi alla pirateria se non avrà avuto successo?'Beh, anche io la penso così. Lo stanno facendo apposta! E' una trappola bella e buona. E' troppo ovvio!E credo che non saranno in pochi quelli che ci cascheranno!!!
  • Anonimo scrive:
    ma chi se li compra ?
    mi sfugge qualcosa: al di la' del drm.... c'e' scritto che costano di piu' del dvd, ed escono in contemporanea.il dvd al massimo ha il macrovision e qualche altra bazzecola, questo tutti i limiti del drm, e non posso usare un dvd player... ma perche' qualcuno dovrebbe comprarlo al posto del dvd normale ? forse non ho capito qualcosa io......Bye
  • Anonimo scrive:
    Re: Mah...Boh....Ehm...

    Non cè limite al peggio.. :s :'(Forse solo il tuo avatar. Sarà mica ora di cambiarlo?
    • EdGreen scrive:
      Re: Mah...Boh....Ehm...
      - Scritto da: Anonimo

      Non cè limite al peggio.. :s :'(

      Forse solo il tuo avatar. Sarà mica ora di
      cambiarlo?Perchè??? E' così oscuro! @^
  • Anonimo scrive:
    Re: E chi non ha on OS Microsoft ???
    - Scritto da: -mirko86-
    Bello questo accordo, in pratica solo chi ha
    Windows potrà comprare film legalmente su
    internet, e gli altri?

    Gli utenti Mac Os X e linux?Fortuna loro (soprattutto dei linari)! Pensa che non rischiano neppure per sbaglio, magari in preda a sonnambulismo, di comprare 'ste ca**ate!
  • Anonimo scrive:
    Re: Assurdo!!!
    Ebbene? E il servizio internet dove lo metti? Cioe', ti danno la possibilità di scaricarlo da internet oh! Internet fa figo, ti scarichi il film direttamente sul pc (e lì te lo guardi, fra la brezza dei ventoloni che girano), puoi chiamare l'amico a casa (meglio se sfigato e con difficoltà economiche) e gli fai vedere quanto tu sei figo e "avanti" che ti guardi i film in primissima visione a casa tua e farlo sentire ancora più mer*a di quanto non si sente già di suo (e a cosa servono in fondo gli amici). E la benzina? Dove la metti la benzina che risparmi? E il tempo? E i passi che risparmi? Magari esci di casa e ti succede qualcosa!No, son tutte cose che hanno un loro prezzo, quindi 20 - 30 $ non sono niente di fronte a quello che ti offre un prodotto del genere.
    • Anonimo scrive:
      Re: Assurdo!!!

      E la
      benzina? Dove la metti la benzina che risparmi? E
      il tempo? E i passi che risparmi? Magari esci di
      casa e ti succede qualcosa!Bhe', se e' per quello basta usare un servizio tipo dvdnetrent o simili.
  • Anonimo scrive:
    Re: E' un idea vincente
    - Scritto da: Anonimo
    E' un idea vincente,sono contro corrente ma sono
    sicuro che è un idea vicente,specialmente negli
    usa dove le persone si ritrovano nelle case più
    che da noi, se vuoi vedere un film e hai una
    banda larga (4 - 6Mbit/s, ma probabilmente anche
    più 'larga') in una trentina di minuti ti
    scarichi il film, pagandolo 20-30 dollari che
    diviso 4/5 persone diventa 6-8 euro una cifra più
    che sostenibile.........Molto meglio prendersi il DVDrip dal torrente. Niente soldi buttati e niente merdosi DRM.
  • Anonimo scrive:
    Mi spiegate una cosa...?
    Avere un film originale, oltre ai 2 dvd hai anche la bella scatoletta ma con questi scaricati cosa c'è in plus rispetto alle loro controparti senza drm? 8)
  • Anonimo scrive:
    Re: Mica fessi alla Disney
    Il fatto che Pixar e Disney si siano fuse ti dice niente? E' scontato che Jobs non abbia la minima intenzione di distribuire film protetti dal DRM del "nemico" Gates. Probabilmente Disney (con Jobs nel consiglio d'amministrazione) opterà per la distribuzione dei suoi film via iTunes. Per me cambia poco perchè a 'sti prezzi non compro nulla da entrambi. Un prodotto del genere potrei pagarlo massimo 5 euri. Se poi mi lasciano la possibilità di guardarlo dove cacchio mi pare, allora arrivo a spenderne 10 (oppure 9.99 euri).Per avere un film senza contenuti extra e masterizzato su un dvd da marocco mi sembra già pagato bene.
  • Anonimo scrive:
    movielink
    mmm...sono riuscito ad accedere al sito tramite torpark e 1) la Disney appare fra le compagnie che venderanno film e 2) si parla di prezzi MOOOLTO inferiori rispetto a quanto riportato da PI:riporto quanto trovato all'indirizzo: http://www.movielink.com/store/web/error/siteentry/browserError.jsp?_requestid=339431"Yours to keep! Watch as many times as you want, whenever you want.? Keep your movie collection on your hard drive? No driving or waiting for a shipment? All titles always in stock? Prices start at $8.99"Purtroppo il sito non accetta Firefox come browser.Chi ha ragione, dunque?
    • Anonimo scrive:
      Re: movielink

      ? Keep your movie collection on your hard drive
      ? No driving or waiting for a shipment
      ? All titles always in stock
      ? Prices start at $8.99"

      Purtroppo il sito non accetta Firefox come
      browser.

      Chi ha ragione, dunque?La notizia è stata riportata dal New York Times, quindi credo sia attendibile. Probabilmente saranno dai 20 ai 30 $ i film in prima visione, vale a dire 45 giorni dopo l'uscita nei cinema, mentre i titoli più vecchiotti saranno venduti a partire da $ 8.99.
    • Anonimo scrive:
      Re: movielink
      ... 9 euro sono 18.000 lire...
  • Anonimo scrive:
    Peccato!
    solita occasione sprecata.Al prezzo di 5 dollari sarebbe stata un'idea vincente.Al prezzo di un DVD appena uscito, mi pare una boiata.Tra l'altro, contando anche i costi di connessione, del PC ed il tempo necessario per scaricare il tutto....faccio prima ad andare a comprarlo all'iper!
  • Anonimo scrive:
    Re: Un successo annunciato !

    Cos'è hanno messo un piedi un sistema
    fallimentare al 100% per poter pingere come
    bambini e dare la colpoa alla pirateria.Hai colto! Anche secondo me lo fanno per avere un'arma in più contro il p2p. Diranno che il loro sistema è fallito perchè non può competere con un film gratis e chideranno un intervento ancora più deciso ai governi perchè il p2p sta uccidendo il commercio su internet.E' questo il loro obiettivo, non vendere i film!!Bye
  • Anonimo scrive:
    1 GB soltanto? Non è un DVD
    PI, ma perchè parli di DVD quando la grandezza del file sarà di soli 1 GB? Sarà poco più grande di un divx...! Altro che DVD!!! E noi dovremmo pagare una cifra astronomica per un video poco più grande di un divx?! Ma stiamo scherzando!??!?!A morte Hollywood!!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: 1 GB soltanto? Non è un DVD
      - Scritto da: Anonimo
      PI, ma perchè parli di DVD quando la grandezza
      del file sarà di soli 1 GB? Sarà poco più grande
      di un divx...! Altro che DVD!!! E noi dovremmo
      pagare una cifra astronomica per un video poco
      più grande di un divx?! Ma stiamo
      scherzando!??!?!

      A morte Hollywood!!!!secondo me l'idea è una str=nz@ta è spero che crepino, ma il film da 1GB sarà compreso in 'qualità' DVD e non in DVD (cioè mpg2) probabilmente useranno l'h264 che ti permette di avere un film di 1GB con la stessa qualità di un DVD.Quindi la qualità non scenderà, altro che dvix...detto questo non comprerò mai un film con tutte quelle limitazioni, se volgio farlo vedere alla mia famiglia e alla mia ragazza sto già fuori con l'accuso secondo quei signori... ma andassero a pigliarlo in *#@!...
  • ryoga scrive:
    Assurdo!!!
    "Secondo le informazioni pubblicate dal New York Times, il prezzo di un film potrà oscillare tra i 20 ed i 30 dollari, una tariffazione più elevata di un DVD tradizionale. Movielink, almeno per i primi mesi, sarà accessibile soltanto ai consumatori statunitensi. Successivamente, come fa sapere il CEO dell'azienda, il servizio verrà esteso ad altri paesi. Paesi ricchi, evidentemente."Cioe' non ti danno il supporto ottico, non ti danno la copertina, non ti danno il box di plastica, non hanno spese di spedizione, non hanno spese di gestione, non hanno spese di magazzino, non hanno tutti i mangia-mangia ( passaggi di livelli ), non hanno le varie imposte di legge ( iva o vat ad ogni passaggio ) e il prodotto finale costa uguale ( di piu' secondo il tg5 di stamani ) a quello tradizionale?Secondo me stanno fuori, e i politici che li appoggiano andrebbero tutti messi su una bella sedia elettrica o inviati su qualche pianeta alieno per esperimenti.Saluti
  • Anonimo scrive:
    E ma tanto........
    il mio provider blocca il P2P, pertanto mi dispiace proprio ma io questa GRANDE opportunità nn potrò usarla. Peccato 20-30 euro per un film con DRM nn sono poi molto, se poi ci aggiungiamo che eventualmente mi fanno la grazia di copiarlo su un supporto DVD sul quale pago anche l'equo compenso.........
  • Anonimo scrive:
    Re: E chi non ha on OS Microsoft ???
    - Scritto da: -mirko86-
    Bello questo accordo, in pratica solo chi ha
    Windows potrà comprare film legalmente su
    internet, e gli altri?

    Gli utenti Mac Os X e linux?

    E ovviamente nessun ente di nessun governo dice
    nulla....ma io ci passo quasi al Mac. Almeno il DRM di iTunes è molto meno restrittivo dei deliri di questi pazzi
  • Anonimo scrive:
    SI ma a che prezzi???
    posso essere anche d'accordo, ma non devono farmelo pagare come un DVD normale dato che mancheranno- custodia- libricino- colorazione sopra il dvd- il DVD vero e proprio (il supporto magnetico) !!cioe' non possono farmi pagare una massa di bit lo stesso prezzo di un prodotto che ha forma,peso,dimensioni eccno?!
  • Anonimo scrive:
    Caspita che bello !!!
    Non vedo l'ora che questo servizio venga attivato qui in Italia... solo 30 dollari per un film... e finalmente privo di quell'inutile scatola colorata !!! A qualita DVD saranno grandi in media un paio di giga.. fortuna che c la banda larga... brave brave major !!!
  • Anonimo scrive:
    Re: Non sarà un pesce d'aprile?
    - Scritto da: Anonimo
    Non sarà mica un pesce d'aprile al quale anche PI
    ha abboccato riportando la notizia?
    Ne ha tutte le sembianze :

    Taribo West.No
  • Anonimo scrive:
    Non sarà un pesce d'aprile?
    Non sarà mica un pesce d'aprile al quale anche PI ha abboccato riportando la notizia?Ne ha tutte le sembianze : Taribo West.
  • Anonimo scrive:
    Re: E' un idea vincente
    un cavetto per collegarlo alla tv, o ancor meglio un pc media center...no?....
    • Anonimo scrive:
      Re: E' un idea vincente
      si, a patto che abbia il pc vicino alla tv altrimenti...
    • Anonimo scrive:
      Re: E' un idea vincente
      - Scritto da: Anonimo
      un cavetto per collegarlo alla tv, o ancor meglio
      un pc media center...no?....Con tutti i DRM che ha dentro sei convinto che si potrà collegare a una tv o peggio a un pc media center e vedersi qualcosa?Taribo West.
      • Anonimo scrive:
        Re: E' un idea vincente
        - Scritto da: Anonimo
        Con tutti i DRM che ha dentro sei convinto che si
        potrà collegare a una tv o peggio a un pc media
        center e vedersi qualcosa?Dove hai letto che non si potrà?
        • Anonimo scrive:
          Re: E' un idea vincente


          potrà collegare a una tv o peggio a un pc media

          center e vedersi qualcosa?

          Dove hai letto che non si potrà?per 6-8 dollari a testa fanno prima comprarsi 2 DVD vedendoseli direttamente sul sistema home-theater... E' una spesa piu' che accettabile.Mi sembrerebbe alquanto umiliante utilizzare un megaschermo con impianto audio super tramite l'uscita TV di un PC e un film in qualita' DivX pagato il doppio di un DVD..
          • Anonimo scrive:
            Re: E' un idea vincente


            Dove hai letto che non si potrà?

            per 6-8 dollari a testa fanno prima comprarsi 2
            DVD vedendoseli direttamente sul sistema
            home-theater...
            E' una spesa piu' che accettabile.

            Mi sembrerebbe alquanto umiliante utilizzare un
            megaschermo con impianto audio super tramite
            l'uscita TV di un PC e un film in qualita' DivX
            pagato il doppio di un DVD..Ho fatto una domanda precisa:"Dove hai letto che non si potrà?"
          • Anonimo scrive:
            Re: E' un idea vincente
            ecco un riassuntino del perche farai una fatica fo...ta a vederlo sul tuo home teatre....in calce all'articolo trovi un bel po di fonti aggiuntive.......buona lettura http://jack.logicalsystems.it/homepage/techinfo/Palladium.asp ;)
          • Anonimo scrive:
            Re: E' un idea vincente
            - Scritto da: Anonimo

            ecco un riassuntino del perche farai una fatica
            fo...ta a vederlo sul tuo home teatre....in calce
            all'articolo trovi un bel po di fonti
            aggiuntive.......buona lettura

            http://jack.logicalsystems.it/homepage/techinfo/PaCome può l'autore di questo testo (sicuramente scirtto prima di oggi) sapere quale tipo di vincoli verrà inserito nei file che *saranno* (futuro) venduti e la cui notizia è data *oggi* e che hanno il preciso scopo di girare su piattaforme digitali?
          • Anonimo scrive:
            Re: E' un idea vincente

            Ho fatto una domanda precisa:
            "Dove hai letto che non si potrà?"
            in effetti me ne sbatto della tua domanda. Quello che ho scritto non era una risposta.
          • Anonimo scrive:
            Re: E' un idea vincente
            - Scritto da: Anonimo



            Ho fatto una domanda precisa:

            "Dove hai letto che non si potrà?"



            in effetti me ne sbatto della tua domanda. In effetti me ne sbatto della tua non risposta
            Quello che ho scritto non era una risposta.Su questo non c'è dubbio.In un futuro chiariranno gli psicologi perchè hai scritto in risposta alla mia domanda.
  • Anonimo scrive:
    Re: E' un idea vincente
    si si 4-5 persone davanti ad un monitor del 17".... grande spettacolo... :s
  • Anonimo scrive:
    ma con che coraggio?
    pare che i prezzi di quello scaricato siano identici a qullo in vendita..ma ci prendono per il culo?
  • The_GEZ scrive:
    Un successo annunciato !
    Ciao a Tutti ! Secondo le informazioni pubblicate dal New York Times, il prezzo di un film potrà oscillare tra i 20 ed i 30 dollari, una tariffazione più elevata di un DVD tradizionale. Movielink, almeno per i primi mesi, sarà accessibile soltanto ai consumatori statunitensi. Successivamente, come fa sapere il CEO dell'azienda, il servizio verrà esteso ad altri paesi. Paesi ricchi, evidentemente. Allora pago da una volta e mezza al doppio il prezzo (già folle) del film, con una compressione 4 volte superiore, probabilmente senza extra, che contano poco, ma nel DVD a minor costo ci sono e dulcis in FINDUS ... i DRM.Ops, ora che mi sovviene, il sistemone utilizza una architettura client/server anzichè P2P, i film avranno una dimensione di 1Gbyte ... se un pò di persone si collegano per scricare ... per avere il film cosa bisognerà aspettare 4 mesi di download ?Cos'è hanno messo un piedi un sistema fallimentare al 100% per poter pingere come bambini e dare la colpoa alla pirateria.
  • Anonimo scrive:
    Re: Geniale

    Occhio che potrebbero arrivarti intere montagne
    addosso....Di falsi perbenisti?
    • AranBanjo scrive:
      Re: Geniale
      - Scritto da: Anonimo

      Occhio che potrebbero arrivarti intere montagne

      addosso....

      Di falsi perbenisti?Di gente che effettivamente non scarica ^^
  • sterlina scrive:
    Re: E' un idea vincente
    - Scritto da: Anonimo
    E' un idea vincente,sono contro corrente ma sono
    sicuro che è un idea vicente,specialmente negli
    usa dove le persone si ritrovano nelle case più
    che da noi, se vuoi vedere un film e hai una
    banda larga (4 - 6Mbit/s, ma probabilmente anche
    più 'larga') in una trentina di minuti ti
    scarichi il film, pagandolo 20-30 dollari che
    diviso 4/5 persone diventa 6-8 euro una cifra più
    che sostenibile.........
    se i miei amici mi proponessero un affare simile, li convincerei ad andare al cinema!
  • Anonimo scrive:
    E' un idea vincente
    E' un idea vincente,sono contro corrente ma sono sicuro che è un idea vicente,specialmente negli usa dove le persone si ritrovano nelle case più che da noi, se vuoi vedere un film e hai una banda larga (4 - 6Mbit/s, ma probabilmente anche più 'larga') in una trentina di minuti ti scarichi il film, pagandolo 20-30 dollari che diviso 4/5 persone diventa 6-8 euro una cifra più che sostenibile.........
  • Anonimo scrive:
    Re: E chi non ha on OS Microsoft ???

    Gli utenti Mac Os X e linux?Non sono cosi fessi da comprarsi 'sti film.
  • Anonimo scrive:
    RIDICOLI !!!!!!
    20 30 $ ..... per film e mi devo pure scaricare 1Gb di roba.Oltretutto si dimenticano che molti dvd o vhs vengono prestati o visti non a casa propia.Sono degli inllusi.
  • Anonimo scrive:
    ma soprattutto...
    solito discorso (iTunes e c.): solo Windows Media Player? ma scherzano spero?l'ho estirpato da tutti i pc che ho sottomano quel pappone.milioni di persone usano regolarmente altri player per visualizzare filmati.perchè dovrei essere costretto a usare solo 1 player?(per non parlare del DRM...).20...30 dollari...si si.a quel prezzo poi faranno un successone!
  • -mirko86- scrive:
    E chi non ha on OS Microsoft ???
    Bello questo accordo, in pratica solo chi ha Windows potrà comprare film legalmente su internet, e gli altri?Gli utenti Mac Os X e linux?E ovviamente nessun ente di nessun governo dice nulla....
  • Super_Treje scrive:
    Re: DVDJon si sta sfregando le mani..
    non credo sai....costa troppo affinche' diventi una pratica comune, eventualmente lo fara' per quelle persone che credono in quei 20-30 euro ma che pero' vogliono portarselo sul lettore dvd di casa.- Scritto da: Anonimo
    Mi sa che non vede l'ora di mettere le mani su
    questi files da 1gb per vedere se può farsi una
    copia di backup del film che ha regolarmente
    acquistato, da portarsi quando va dai parenti
    fuori città.

    Non credo lo si potrà biasimare.


    :
  • Anonimo scrive:
    DVDJon si sta sfregando le mani..
    Mi sa che non vede l'ora di mettere le mani su questi files da 1gb per vedere se può farsi una copia di backup del film che ha regolarmente acquistato, da portarsi quando va dai parenti fuori città.Non credo lo si potrà biasimare. :
  • Anonimo scrive:
    Re: Non si smentiscono mai
    - Scritto da: Alessandrox
    Secondo le informazioni pubblicate dal New York
    Times, il prezzo di un film potrà oscillare tra i
    20 ed i 30 dollarii , una tariffazione più
    elevata di un DVD tradizionale"

    Gli viene a costare meno, aumentano la
    diffusione ma ce lo fanno pagare di piu'....

    Truffatori incalliti
    hai ragione! Poi vogliono far passare noi per quelli che tirano troppo la corda...Sottoscrivo, sono dei truffatori incalliti
    • Anonimo scrive:
      Re: Non si smentiscono mai

      hai ragione! Poi vogliono far passare noi per
      quelli che tirano troppo la corda...
      Sottoscrivo, sono dei truffatori incallitiInsomma ragazzi, è la loro natura! Anche un coccodrillo ti mangia, ma poi piange! Non siate cattivi, anche loro avranno un cuore (ben nascosto da qualche parte)!
      • Anonimo scrive:
        Re: Non si smentiscono mai
        - Scritto da: Anonimo


        hai ragione! Poi vogliono far passare noi per

        quelli che tirano troppo la corda...

        Sottoscrivo, sono dei truffatori incalliti

        Insomma ragazzi, è la loro natura! Anche un
        coccodrillo ti mangia, ma poi piange! Non siate
        cattivi, anche loro avranno un cuore (ben
        nascosto da qualche parte)!si in cassaforte ! @^ (newbie)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
  • EdGreen scrive:
    Mah...Boh....Ehm...
    Incomincio a pensare che le varie elite globali non sappiano più fare le elites.....ora capisco perchè il mondo va male....sul ponte di comando ci sono solo scimmie, che vengono applaudite da altre scimmie abbruttite.....e questa mossa economica conferma tutto.Ora vediamo quante sono le scimmie abbruttite, che compreranno i film attraverso questo sistema.Non cè limite al peggio.. :s :'(
  • Anonimo scrive:
    Re: Non si smentiscono mai
    - Scritto da: Alessandrox
    Secondo le informazioni pubblicate dal New York
    Times, il prezzo di un film potrà oscillare tra i
    20 ed i 30 dollarii , una tariffazione più
    elevata di un DVD tradizionale"

    Gli viene a costare meno, aumentano la
    diffusione ma ce lo fanno pagare di piu'....

    Truffatori incalliti
    Si può sempre sperare che i cittadini comuni che abitano in America si facciano più furbi !
  • Alessandrox scrive:
    Non si smentiscono mai
    Secondo le informazioni pubblicate dal New York Times, il prezzo di un film potrà oscillare tra i 20 ed i 30 dollarii , una tariffazione più elevata di un DVD tradizionale"Gli viene a costare meno, aumentano la diffusione ma ce lo fanno pagare di piu'....Truffatori incalliti
  • Anonimo scrive:
    Re: Siamo Arrivati PURTROPPO
    Esistono i proxy... ci sto sguazzando da un po' solo per vedermi i trailers... :)
    • Anonimo scrive:
      Re: Siamo Arrivati PURTROPPO
      Grazie lo sò anch'io ma è il senso della cosa che è sbagliato non devo poter accedere a delle libere informazioni con dei truchetti
      • Anonimo scrive:
        Re: Siamo Arrivati PURTROPPO
        Libere informazioni? Sono contenuti destinati a quel paese, non sono libere informazioni ma film!Che fai? Sfondi il tuo cinema abituale perche' proietta l'ultimo film con 1 mese di ritardo rispetto agli USA?Sono paesi differenti, con accordi differenti. Non hanno mai detti che questo servizio e' e sara' solo per gli USA, ma che verra' esteso progressivamente agli altri paesi. Critichiamo i prezzi semmai, invece di trovare problemi che non esistono.
      • Anonimo scrive:
        Re: Siamo Arrivati PURTROPPO
        - Scritto da: Anonimo
        Grazie lo sò anch'io ma è il senso della cosa che
        è sbagliato non devo poter accedere a delle
        libere informazioni con dei truchettiQuelle informazioni non sono libere.
        • Anonimo scrive:
          Re: Siamo Arrivati PURTROPPO
          Potrebbero lasciare guardare il sito e poi, quando tenti di comprare, avvertire che al momento il servizio è attivo solo negli USA. Ma comunque è vero ciò che fa notare chi ha aperto il thread. Ci stiamo avvicinando all'era del controllo di internet. Già ora lo stanno filtrando. Quando ci ritroveremo le macchine con i chip Fritz a bordo, probabilmente non ci sarà consentito di accedere a certi siti neppure tramite i "trucchetti" dei proxy. Del resto è dal 2002 che Bill Gates parla di implementare tecnologie oggi note come TCPA nei computer. E già allora erano ben chiari gli scopi:"Oggi", infatti, secondo il presidente di Microsoft, "non esiste alcuna piattaforma affidabile". Si stanno elaborando meravigliose architetture che riusciranno a far "sì che i sogni fatti negli ultimi anni sull'e-business divengano realtà"http://www.mediamente.rai.it/articoli/20020204a.aspL'e-business. E' qua buona parte del senso dell'operazione Trusted Computing. E tutto quello che è stato finora internet molto probabilmente verrà piegato ai fini del commercio elettronico. A meno che non cambiamo tutti "abitazione" lasciando gli appartamenti che Gates ci da in affitto sotto mentite spoglie e passiamo all'Open Source (forse l'unico sistema che possiamo considerare, in misura maggiore, appartenente alla collettività).
  • Anonimo scrive:
    Siamo Arrivati PURTROPPO
    Avete notato che il sito non è accessibile fuori dagli USA? Grazie al DRM e alla microsoft non posso andare su un sito legale siamo alla censura commerciale. Su quanti siti che vendono solo negli USA sono andato per farmi un idea adesso grazie a lor signori non posso neanche guardare. Internet è morta. Buonanotte si chiude il sipario su una bella speranza :(
  • Anonimo scrive:
    Bittorrenz
    Con torrenz si scaricano i filmoni porno a 400Kb al secondoHollywood piatelanderculo
  • scorpioprise scrive:
    Mica fessi alla Disney
    Loro i computer li usano per farli interamente (Pixar vi è noto? :D ) i film, non ci metterebbero che due minuti ad inserirli su bitTorrent, percui se la son data che non è la via giusta, 20-30$ a film... senza poterlo "esportare" a lettori dvd tradizionali, enormemente più comuni dei media box (peraltro, e qui devo scadere nel banale) dotati di Microsoft Windows Media Player... e ti pareva che non ci metteva le zampe pure qui? :| Sono costernato...
  • CoreDump scrive:
    Re: Pessima idea
    - Scritto da: Anonimo
    A mio parere i casi sono due:
    a) Colui che ha ideato questa operazione di
    marketing non sa come si accende un pc.
    b) Sanno perfettamente che non venderanno un
    cacchio, e vogliono immolare questo esperimento
    al sacrificio estremo per poi proclamarlo martire
    della pirateria.

    Che ne pensate?Buona la seconda :(
  • Anonimo scrive:
    Pessima idea
    A mio parere i casi sono due:a) Colui che ha ideato questa operazione di marketing non sa come si accende un pc.b) Sanno perfettamente che non venderanno un cacchio, e vogliono immolare questo esperimento al sacrificio estremo per poi proclamarlo martire della pirateria.Che ne pensate?
  • Anonimo scrive:
    fossaioli
    SI STANNO SCAVANDO LA FOSSA DA SOLI.ASPETTIAMO CALMAMENTE...
  • Anonimo scrive:
    Geniale
    Compri il dvd e lo paghi 15 dollari, ti compri un file chiuso che non ci puoi fare niente e lo paghi 30. Massi' scavatevi la fossa va
  • CoreDump scrive:
    Una Offerta Veramente Irresistibile :D
    Ma lo sanno che da un qualsiasi grosso centrocommerciale è possibile acquistare film in dvd ad un prezzo variabile tra gli 8 e i 15 euro ancheversioni a doppio disco o collector edition, ok stiamoparlando di novità ma io preferisco aspettare quei2-3 mesi e spendere un terzo, senza contare che a quelprezzo ci devo mettere pure la mia banda adsl ( peril sistema stile bittorrent ) e il supporto e non ho neanchela custodia originale, il dvd serigrafato etc.etc. No dico 20-30 dollari, ma ci sono o ci fanno ???
    • -mirko86- scrive:
      Re: Una Offerta Veramente Irresistibile
      si fanno, e alla grande!
      • Anonimo scrive:
        Re: Una Offerta Veramente Irresistibile
        - Scritto da: -mirko86-
        si fanno, e alla grande!
        he he
      • Anonimo scrive:
        Re: Una Offerta Veramente Irresistibile
        - Scritto da: -mirko86-
        si fanno, e alla grande!
        piu' che altro direi che cercano di "farsi" noi...
    • Anonimo scrive:
      Re: Una Offerta Veramente Irresistibile


      No dico 20-30 dollari, ma ci sono o ci fanno ???Bello che hanno pure la protezione DRM (percui col caspio che li masterizzi). Ti basta un malware che ti freghi la partizione dati e hai perso 20/30 $, ma che vuoi che sia? :D
      • MickyBM scrive:
        Re: Una Offerta Veramente Irresistibile
        O mio dio se mai mi capiterebbe di comprare un film da loro mi sentirei un fesso inculato in ogni modo possibile.Ma poi dopo aver pagato 30 dollari un file su hd lo devo pure far scaricare agli altri con la mia connessione :| pagata a spese mie? e se si cancella l'hd? poi non posso neanche vederlo sul lettore dvd divx... cioe proprio non comprendo ci sono altri svantaggi ancora e non mi sovviene alcun vantaggio... mi fermo qui altrimenti mi censurano..
  • Anonimo scrive:
    Prezzo più alto ....
    ho capito bene .....c'e' qualcosa che non mi torna ... io acquisto su itnus perchè risparmio, non perchè preferisco internet ....In fondo è più comodo un dvd normale che lo vedo in qualsiasi lettore di dvd, e non solo in 2 ....Che mondo malato che sta diventando ..... si tirano la zappa sui piedi da soli un'altra volta.Ciao a tutti
  • Anonimo scrive:
    20 o 30$
    Complimenti per il prezzo,che,unito ad un download "leggero"(1 giga,cosa volete che sia)e al drm(1 copia di backup e nessuna possibilità di poter visionare il film su un lettore dvd),porterà ad un sicuro successo di questa iniziativa.Se questi sono i modelli che intendono utilizzare per vendere in rete(paghi di più per avere molto di meno),non si possono lamentare se non vendono.
    • Anonimo scrive:
      Re: 20 o 30$
      - Scritto da: Anonimo
      Complimenti per il prezzo,che,unito ad un
      download "leggero"(1 giga,cosa volete che sia)e
      al drm(1 copia di backup e nessuna possibilità di
      poter visionare il film su un lettore
      dvd),porterà ad un sicuro successo di questa
      iniziativa.
      Se questi sono i modelli che intendono utilizzare
      per vendere in rete(paghi di più per avere molto
      di meno),non si possono lamentare se non vendono.QUOTO!Amen fratello!
    • Anonimo scrive:
      Re: 20 o 30$
      - Scritto da: Anonimo
      Complimenti per il prezzo,che,unito ad un
      download "leggero"(1 giga,cosa volete che sia)e
      al drm(1 copia di backup e nessuna possibilità di
      poter visionare il film su un lettore
      dvd),porterà ad un sicuro successo di questa
      iniziativa.
      Se questi sono i modelli che intendono utilizzare
      per vendere in rete(paghi di più per avere molto
      di meno),non si possono lamentare se non vendono.ma questi sono completamente pazzi! Ma per quelle cifre li compro da DVD.it e me li portano direttamente a casa e almeno c'ho il package di qualità e, sopratutto, riesco a farmi il backup se voglio.Uhm...ma non sarà questo quello che vogliono?
Chiudi i commenti