Download/ Quick, Plain, Sketch!

Un superconvertitore audiovideo, SketchUp per un mondo in 3D, editor html e testo portatili, con un originale viewer per immagini

a cura di PI Download

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • soddaccordo scrive:
    effettivamente ci sono dei gran cali aud
    ma il classico "compressore/enhancer" no eh?
  • okiu scrive:
    levate 'sto frocio!!!
    non si puo' guardare!!!!Ma chi lo raccomanda?????
  • Marco Morello scrive:
    Valerio non si sente
    Ragazzi, non so che impianti audio abbiate nei vostri uffici, ma qui sentiamo con delle casse da 15 euro: Valerio si sente male. Chissenefrega del look o dell'accento, Valerio ha un tono di voce che non va bene per fare questo mestiere, tanto quanto la mia faccia non va bene per fare il modello di Armani.Anche se si alza l'audio del suo microfono, il problema ci sar'a sempre perche' lui passa da toni bassi a toni alti e in questo su e giu' i toni bassi si perdono comunque.Quindi: o Valerio fa un corso per speaker televisivo oppure mi sa che la tortura dovra' prima o poi finire.Fate bene, comunque, a non farlo comparire nella schermata iniziale, perche' se so che c'e' lui non mi metto nemmeno a fare la fatica di lanciare il mio tg preferito.
  • Enrico Giancipoli scrive:
    T-Shirt
    Voglio quella t-shirt! C'è anche da uomo vero?
  • quoto scrive:
    Maglietta
    Ma è troppo bella, soprattutto quando parla di controllo di second life e della cybercop....
  • Sgabbio scrive:
    bella la sigla
    mi piace molto come hanno fatto il sommario :D
  • moreno scrive:
    Valerio Fatti sentire!!!!
    alti e bassi con la voce.... non va.
  • Otis Favaro scrive:
    Oddio!
    Ma questo dove l'hanno preso? Non si sente niente! Fa gnam ganm con le parole mentre scende in cantina!
  • andre c scrive:
    Nun te sentooo!!!
    Scusate ma sono del parere che non sia una questione di compressione audio, di livelli di sti cavoli ecc...io scommetto che anche se avessi Valerio davanti a me, a 1 metro di distanza, non riuscirei a sentirlo!! perchè si mangia le parole!!quindi caro Valerio, cerca di pronunciare le parole chiaramente dall'inizio alla fine :P altrimenti noi ascoltatori facciamo una fatica assurda a capirti!;) dai le critiche sono sempre costruttive, speriamo che la terza volta sia quella buona! cmq complimenti a tutto lo staff!!!
  • anonimissim o scrive:
    ma oggi ha la gonna?
    ...peccato non vedere carola a figura intera :D è sempre così carino vederla/sentirla... :P
  • Manuel scrive:
    Terrorismo in second Life...
    Ora per controllarci si stanno attaccando anche qui al terrorismo...spero che qualcuno capisca che questa è solo una balla per poter assumere il controllo in un mondo in cui molte libertà sono ancora in vigore,al contrario della realtà... terrorismo,mah... non sanno che esistono miliardi di posti dove si possa pianificare un attacco di questi prima di arrivare a second life? il fatto è che fanno solo tutto nel loro interesse e non nel nostro come vogliono farci credere.
  • Aaa scrive:
    Valerio
    Evidentemente deve aver letto i consigli del forum.Sono rimasto stupito di come in 2 giorni sia riuscito a fare così tanti progressi.Bravo :)
  • Cristo scrive:
    otto meno
    buono anche il valerio di oggi.l'unico problema e' il tono della voce.comunque 8- :)
  • Truecrypt scrive:
    I geek e i nerd
    commentano solo la parte tecnica del filmato, e poi danno contro a Valerio, in cui identificano il bullo che è stato causa dei loro problemi adolescenziali.
  • Pask scrive:
    Consiglio tecnico
    Vi consiglio di usare un COMPRESSORE AUDIO ...anche software in formato plug-in VST..in modo da metterlo direttamente sulla traccia audio del videoben regolato serve a "livellare" automaticamente il volume della voce ed evitare il fastidioso sali e scendi..alzando il volume della voce quando è basso e abbassandolo quando è alto..risultato audio lineare e comprensibile..ciao!
  • azzone luca scrive:
    motivo per cui ce l' hanno con valerio
    apparte che dopo una sola puntata ha dimostrato di aver recepito benissimo le critiche e si è pariolinizzato all' istante. anche l' espressione. se questa capacità di adeguamento all' odions dovesse continuare con questo ritmo il prox sanremo lo presenta lui (nota: robba che non vedo, ma a quanto pare piuttosto apprezzato dalle masse).cmq, ho capito perché i geek ce l' hanno con lui, si vede che a scuola venivano picchiati dai teppistelli! vi capisco, una volta è successo anche a me!in effetti chi dice che l' audio fa cagare ha però ragione, meglio fare qualcosa...
    • Max3D scrive:
      Re: motivo per cui ce l' hanno con valerio
      - Scritto da: azzone luca
      in effetti chi dice che l' audio fa cagare ha
      però ragione, meglio fare
      qualcosa...l'avevo detto io che l'audio faceva cagare ! :P
  • Pippo scrive:
    Molto meglio
    Ok. Molto meglio. Appena acquisita un po' di sicurezza sono convinto si andrà a gonfie vele. L'importante è scandire bene le parole e mantenere un volume univoco!Work on, work on!!!!
    • Skynet scrive:
      Re: Molto meglio
      Quoto. La puntata di oggi mi è piaciuta molto.Il volume della voce del ragazzo è praticamente a zero, mentre per il resto tutto ok.La sigla cambiatela per favore!
  • Fracchiolla Lover scrive:
    Valerio non ti sento!
    Ma non potete trasformarlo in un eunuco, così gli va su la voce di qualche tono?
    • Aikon scrive:
      Re: Valerio non ti sento!
      - Scritto da: Fracchiolla Lover
      Ma non potete trasformarlo in un eunuco, così gli
      va su la voce di qualche
      tono?:D è verissimo!! inizi con una tonalità alta e poi scendi ed è difficile seguirti..Parla sempre con la stessa tonalità il resto ok... :D
    • corrado scrive:
      Re: Valerio non ti sento!
      Valerio, proprio pessimo, no nsi sente nulla, e poi l'impostazione fa storcere davvero il naso a chi guarda.. cambiatelo.. magari aggiungeteci un'altra bella ragazza.. =)
Chiudi i commenti