Licenza
10.95$ in prova gratuita
Sistema operativo
Lingua
Italiano
Dimensione
2.94 Mb
Recensito da
Pubblicato il
14 giugno 2007

Giochi

3DRT PingPong

Colorata riproposizione del Ping Pong: in 3D. Shareware

Colorata riproposizione del Ping Pong in 3D! Graficamente è davvero gratificante vedere il tavolo, le racchette e l'ambiente così fedelmente rappresentati. È molto realistico e riesce a dare proprio l'idea di trovarsi davanti a un possibile match all'ultima racchettata.

Il controllo dei comandi è personalizzabile in 3 differenti modalità e sono 3 anche i livelli di gioco. Ho trovato piuttosto difficile utilizzare i tasti invece del mouse perché sono troppi i bottoni da gestire dovendo anche premerne uno per il movimento della racchetta alla risposta.

Un gioco sicuramente divertente ma molto arcade e poco simulazione visto che non è neanche possibile, ad esempio, girare la racchetta!

Insomma quando la pallina arriva sulla sinistra non è possibile mettere l'inclinazione della racchetta verso sinistra e rispondere in modo naturale piazzando il rovescio , aspetto questo che rende completamente asimmetrico il gioco e poco realistica la giocabilità.

Ciò non toglie che come arcade sia divertente, e le sfide a due valgono una partitella!

Come ogni degno gioco 3D, richiede scheda 3D DirectX o superiore. È possibile cambiare l'angolo visivo utilizzando il tasto F6 mentre con F2 parte la registrazione del punto successivo per poterlo rivedere in replay.

Vince chi raggiunge gli 11 punti, come nel vero Ping Pong.
Nella versione shareware è possibile solo giocare contro il computer mentre nella versione registrata si può sfidare chi si desidera nell'uno contro uno sullo stesso computer. Così le racchettate potranno essere date anche direttamente all'avversario in caso di vittoria:)
( GLT )

Giochi simili:
Cannon Smash
Air Hockey
Pong
PlasmaPong