Licenza
9.95$ in prova gratuita
Sistema operativo
Symbian
Lingua
Italiano
Dimensione
150 Kb
Recensito da

Utility

AfterCall

Automatismi a non finire quando finisce una chiamata, persa o ricevuta. In prova gratuita...

Aftercall, ossia tutto ciò che avviene dopo una chiamata. Quest'applicazione per smartphone symbian è in grado di rendere più immediate tutta una serie di operazioni che si potrebbero voler fare dopo una chiamata, che sia persa, fatta o ricevuta.

Spesso capita di trovare una chiamata persa e di voler immediatamente richiamare o inviare un messaggio sms/mms, come altrettanto assiduamente succede di ricevere un'informazione di cui si vuole subito prendere nota durante una telefonata. Aftercall permette di fare queste ed altre cose con un solo click.

Il funzionamento di quest'applicazione consiste nell'apertura di una schermata di chiara lettura, che riporta informazioni riguardanti l'interlocutore completa di numero telefonico, durata, data e ora arricchita da 4 operazioni dirette: richiamare il suddetto numero, mandare un sms/mms, aggiungerlo nella rubrica o comporre un nuovo evento (che può essere una nota, un impegno o un semplice memo).

Aftercall può aprirsi automaticamente in determinate situazioni: dopo una chiamata persa, effettuata, ricevuta o rifiutata o in tutti questi casi. Inoltre il suo avvio può essere ristretto alla sola condizione in cui il numero di telefono non fosse registrato in rubrica. Non manca l'autostart all'accensione del cellulare.

Un programma comodo per chi viene sotterrato ogni giorni da telefonate, con la possibilità di gestire molto più velocemente le funzioni più utilizzate.( L. Saccomani )