Licenza
25$ in prova gratuita
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
1.62 Mb
Recensito da
Pubblicato il
12 marzo 2004

Accessori

Annotis Mail 2.0

Annotazioni, sottolineature, bigliettini.. ma si sporchiamo anche le email!

Scarabocchi, timbri, annotazioni, colpi di evidenziatore e foglietti appiccicati. Come resistere al rovinare una email con tutti questi strumenti di tortura?
Annotis Mail, in prova per 30 giorni, fa questo e lo fa in maniera molto semplice aggiungendo un vero e proprio menu grafico nei programmi di posta Microsoft (Outlook, Outlook Express), che comprende evidenziatori di vari colori, diversi set di timbri da scaricare dal sito (anche in italiano), multicolor PostIt e un pennarello per scarabocchiare a mano o sottolineare alcuni passaggi di una email.

Il tutto viene trasformato in una email formattata html leggibile da qualsiasi programma di posta capace di leggere email html.
Dal sito di Annotis è possibile anche scaricare interi "temi" con colori differenti da quelli di base, oltre a timbri in varie lingue e forme. È disponibile anche un visualizzatore, per Explorer, capace di mostrare le email ricevute su Hotmail e Yahoo Mail arricchite da Annotis Mail in tutta la loro beltà originale.

Se dopo 30 giorni nessun destinatario di email piene zeppe di colori, righe colorate, timbri "ok" "visto" "approvato", si è lamentato, allora è possibile procedere alla registrazione non proprio economica del programma.