Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
285 Kb
Recensito da

Accessori

Anti Spam Script Maker 3.1

Utility che crea un piccolo Javascript da inserire al posto della email in un sito,...

Un aiuto per i Webmaster infastiditi dallo spam! Ecco un piccolo programmino che aiuta l'utente a creare con pochi click un JavaScript da inserire nelle pagine Html al posto del semplice "mailto:", al fine di nascondere gli indirizzi email presenti sulle pagine di un sito alla maggior parte di malefici vampiri inviati dagli spammers che girano sul Web.
Il software gratuito permette di sostituire un indirizzo scritto in una pagina "Ex Abrupto" con un link contenente l'email "scomposta" grazie al Javascript. Un link funzionante a tutti gli effetti, ma incomprensibile per un sistema automatico di "raschia-email".
Il link sostitutivo può essere: testuale, in questo caso nella pagina comparirà solo la parola "E-mail" cliccabile; grafico, quando verrà mostrata una piccola immagine Gif raffigurante una letterina cliccabile; un bottone Html con su scritto semplicemente "E-Mail".
In tutti e tre i casi è anche possibile inserire dei campi precompilati (oggetto della email, CC, BCC o corpo del messaggio) e visualizzare una anteprima nel programma di navigazione. Un semplice clic sul codice generato lo copierà negli appunti, pronto per essere incollato nel codice Html della pagina Web, finalmente protetta dalle mani lunghe dei robot (ruba indirizzi) a servizio delle forze del Male.