Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
800 Kb
Recensito da

Gestione file e computer

Attribute Changer

Cambia gli attributi e date di file e cartelle anche ricorsivamente e con dei fil...

Gratuito per qualsiasi uso, da quello personale a quello commerciale, questo programmino si integra al menù contestuale di Windows.

Il suo scopo: permette di modificare gli attributi e i valori data/ora (anche in modo relativo (*)) di file, cartelle e sottocartelle; a disposizione degli utenti anche alcune selezioni precotte un po' più raffinate di quelle presenti in altri software simili e meno recenti. Inoltre il programma si adatta al tipo di Windows sul quale è installato, permettendo differenti tipi di modifiche (elencate qui in inglese), ignorando quelle incompatibili con il sistema in uso.

Attribute changer è anche in italiano, è dotato di un buon help (che potrebbe suggerire all'utente anche usi ai quali non aveva pensato) e sono previsti aggiornamenti per venire incontro alle molte richieste di nuove caratteristiche... se l'argomento vi interessa, dunque, tenete d'occhio il sito!

(*) Per capire cosa si intenda per "modo relativo" è sufficiente dare un occhiata alla schermata allegata a questa scheda. ( GF )