Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
1.74 Mb
Recensito da

Gestione file e computer

Auslogics System Information

Utility per visualizzare tantissime informazioni relative al sistema hardware e s...

Piccolo da scaricare ed installare, comodo e semplice da utilizzare. Auslogis System Information, dall'Australia con amore, raccoglie e mostra tantissime informazioni relative al sistema hardware e software, ai processi attivi, alle impostazioni del video e dell'audio, all'utilizzo della memoria e a molto altro ancora.

Il programmino ha una interfaccia semplice da usare e capire. Usando i menù a discesa o le voci laterali è un attimo immergersi nella categoria di elementi da visualizzare e perdersi in lunghe liste di informazioni e dati.

La modalità "Simple" nasconde molte voci, la modalità "Advanced" aggiunge qualche voce ai menù e mostra più elementi da cliccare e consultare. Con la scorciatoia da tastiera "CTRL+S" si passa da una modalità all'altra, curiosando tra dettagli della Rete, proprietà dei dischi e grafici in tempo reale che mostrano l'utilizzo di processore, memoria e file di scambio.

Auslogics System Information, similarmente ad altri programmi dello stesso tipo, consente di salvare dettagliatissimi report in formato testo (txt), html o XML. Grafici e diagrammi corredano invece la visualizzazione di molte delle informazioni scovate e raccolte da questa piccola e comoda utility.

Il programma, insieme ad altri prodotti australiani della AusLogics, è gratuito per un motivo: viene usato per promuovere il prodotto commerciale Boost Speed .

Della stessa software house:
Auslogics, su Pi Download