Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
8.81 Mb
Recensito da
Pubblicato il
01 marzo 2007

Giochi

Babo Violent 2

Sfere killer in labirinti armate fino all'osso, multiplayer fino a 32 utenti insi...

Mai vista una palletta così arrabbiata e violenta. Mai vista una palletta armata fino ai denti spargere ettolitri di sangue. Mai vista una palletta rincorrerne altre in tante mappe, in multiplayer e a ritmo di heavy metal.

Babo Violent 2 è tutto questo, un sanguinario sparatutto multigiocatore (fino a 32 utenti contemporanei!) all'interno di labirinti, mura, e livelli fatti di muri per nascondersi e piazzali nei quali scaricare tutte le armi addosso agli altri giocatori.

Granate, mitra, botti e schizzi di sangue. Armati di mouse e tastiera occorre muoversi con destrezza, schivando il fuoco nemico, chattando con gli altri giocatori, controllando le statistiche sul proprio livello di crudeltà ludica.

Lanciato da pochi mesi, con server di gioco sempre più affollati, Babo Violent 2 richiede una registrazione per accedere al gioco on line, unica modalità consentita. In poche parole... non si può giocare da soli. A meno che non ci si diverta lo stesso a far partire il gioco come server, e a vagare da soli sparando ai muri.

"Bisogna essere più abili nel restare vivi, che nell'uccidere" ricordano i creatori del gioco, gratuito per scelta. "Spendete i soldi in cose più importanti" è il consiglio. Nel sito di Bobo non manca un forum, una chat, ed una community di sferacce assassine pronte a sfidare la prima palletta che gli capita a tiro.

Un'occhiata alla schermata allegata alla scheda, o agli altri screenshot disponibili sulle pagine della RndLabs, metteranno in guardia gli allergici al Profondo Rosso sangue, ed invoglieranno sicuramente i vampirelli giocherelloni.