Licenza
20$ in prova gratuita
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
8.6 Mb
Recensito da

Giochi

Balance

Puzzle in 3D shareware con percorsi di legno da inclinare, palline da imbucare e strategie...

Puzzle in 3D ben realizzato, con tanti percorsi di legno da inclinare per "imbucare" palline di varie dimensioni e risolvere i vari livelli. Balance come ogni puzzle che si rispetti necessita di tempo, pazienza e precisione.

Se i primi livelli servono solo per scaldare i muscoli e le meningi... andando avanti nel gioco ci si rende presto conto che far dolcemente scivolare e rotolare le palline in gioco cercando di sistemarle tutte nei loro rispettivi punti d'arrivo, contrassegnati con delle spirali girevoli, non è sufficiente.

Servono strategie, precisione, e tanta pazienza! Ostacoli vari, muri e calamite, respingenti come quelli dei flipper, e piccoli avvallamenti utili del terreno animano e complicano le operazioni. L'equilibrio è tutto, e le palline rimbalzano e rotolano molto realisticamente.

La realizzazione tridimensionale è di buon livello così come i suoni e l'interfaccia del gioco (a tutto schermo o in finestra). Ben 75 sono i livelli inclusi, ma registrandosi si potrà accedere ad aggiornamenti e soprattutto si può giocare oltre la piccola ora di prova concessa per la versione shareware scaricabile.

Un'oretta più che sufficiente comunque per completare molti livelli e capire se è un passatempo gradito o meno! Sul sito del gioco è anche disponibile un trailer, un video di 8Mb che vale più di mille parole.

Record e replay delle migliori partite e soluzioni di livelli sono automaticamente registrati, ed è anche possibile scambiare con una community di giocatori i migliori punteggi, e i replay più belli!

Gioco in 3D di basse pretese, gira su qualsiasi Windows dal 98 in poi e vuole soltanto una scheda video "almeno" Direct8 compatibile. )

Giochi simili:
Puzzle su PI Download
Neverball
SwitchBall