Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
4.1 Mb
Recensito da

Giochi

BEMPU

Flipper originalissimo che si gioca anche in tanti, coloratissimo e gratuito

Flipper? Me ne incarti otto. E giochiamo tutti insieme. BEMPU è un divertente ed anomalo flipper multigiocatore, sfornato dagli infaticabili geni del Digipen Institute .

Il piano di gioco è formato da una piramide vista dall'alto con quattro, sei o otto posti per giocare tutti intorno. Ma non siamo un po troppi? Multiplayer evoluto e unico nel suo genere, forse un po' troppo caciarone per essere veramente divertente e da giocare con stile e strategia.

Per cominciare a prendere la mano con Bempu è meglio partire con una partita a quattro e regole semplici, tra le tantissime opzioni e modalità di gioco proposte. Il giocatore rosso, in basso, si comanda con i tasti del mouse o con varie scorciatoie da tastiera.

Ogni pallina che si tocca prende il colore di chi la tocca, e quando colpisce gli elementi del flipper fluttuanti incrementa punteggi e bonus. Le palline in gioco aumentano continuamente, ed in certi livelli purtroppo non c'è proprio il tempo necessario per coordinare vista ed azione, e mirare bene con i propri flipper.

Nonostante questo la varietà di bonus e oggetti del gioco, la possibilità di sfide originali e coloratissime e l'idea sicuramente nuova di BEMPU meritano una partita.

Cosa significa il nome? Battle Emotion Magic Pinball Unlimited. Emozioni!

Giochi simili:
Quelli del Digipen Institute