Licenza
9.95$ in prova gratuita
Sistema operativo
Lingua
Italiano
Dimensione
86 Kb
Recensito da

Utility

Best Blacklist

Liste nere per Symbian in prova gratuita

Purtroppo a volte può succedere di essere interrotti in momenti sbagliati da persone sbagliate e, anche se la cosa potrebbe sembrare apparentemente innocente, ci sono casi in cui questo piccolo evento potrebbe tramutarsi anche in una vera e propria catastrofe. Nel dubbio, quindi, è sempre meglio essere preparati a tutto.

Best Blacklist è un'applicazione di lista nera per smartphone Symbian 3rd e 5th edition, che si prende il compito di evitare brutte figure rendendo il proprio numero irraggiungibile da quei contatti che in certi momenti proprio non si vorrebbero vedere comparire sul proprio cellulare.

Il programma è, grazie alla sua facilità d'uso, un perfetto compagno per chiunque cerchi un po' di tranquillità senza dover per forza spegnere il cellulare. Per chi vuole una configurazione ottimale ci vorrà qualche minuto, ma lo sforzo sarà totalmente ripagato.

Best Blacklist mette a disposizione un numero a piacere di liste da comporre secondo le proprie necessità, alle quali si potranno poi assegnare diversi comportamenti da assumere in caso di chiamate in entrata. Se uno dei contatti all'interno di una lista provasse a chiamare, infatti, si può decidere se far sentire solamente il segnale di telefono occupato o mandare anche un breve messaggio subito dopo in automatico per avvertire, per esempio, che lo si richiamerà più tardi.

Ogni lista è indipendente dall'altra, e quindi attivabile in momenti differenti. Inoltre per velocizzare il processo di creazione di nuove liste si potranno utilizzare i gruppi già presenti all'interno della rubrica del cellulare (es: gruppo lavoro, gruppo amici, gruppo famiglia) per ottenere in pochi secondi tutte le liste che si vogliono.

Non manca nemmeno uno "scheduler", ossia una sezione dell'applicazione che permette di programmare i giorni in cui rendere attive o meno le liste. In questo modo si potrà rendere attiva la lista nera dedicata al lavoro nei giorni che vanno dal sabato alla domenica, senza nemmeno scomodarsi per attivarla manualmente.

Best Blacklist è disponibile per un periodo di prova gratuita di 15 giorni e, visto che si tratta del primo programma di lista nera per Symbian 5th edition, non si può non provarlo.