Licenza
gratuito
Sistema operativo
Symbian
Lingua
Italiano
Dimensione
257 Kb
Recensito da

Utility

Best Call Notes

Compagno digitale per le telefonate, con tante funzioni utili per lavoro e non solo....

Una chiamata è sempre fonte di informazioni, importanti o meno che siano. Quando si utilizza un telefono esclusivamente per lavoro, poi, le cose da ricordarsi dopo le telefonate potrebbero essere molte. Per ogni cosa, però, c'è un limite (per la memoria in primis), ed è per questo che è stato creato Best Call Notes, per alleggerire il carico di dati della propria mente.

Creato per smartphone Symbian 3rd edition, Best Call Notes è un perfetto compagno di telefonate. Il suo funzionamento è basato sul concetto di rendere più semplice e veloce la registrazione e/o consultazione di dati all'interno del telefono durante una chiamata.

Si tratta, di fatto, di un'estensione di quello che già si potrebbe fare, ma con una marcia in più e con meno giri da fare per trovare ciò di cui si ha bisogno in un determinato momento. Per un utilizzo lavorativo, Best Call Notes può far risparmiare tempo prezioso e, in alcuni casi, evitare di far spiacevoli figure da disorganizzati.

In un'unica schermata che si avvia durante la chiamata (oppure al termine della stessa o semplicemente manualmente, a seconda delle proprie preferenze), è possibile visualizzare il timer chiamata, aggiungere nuove note che verranno visualizzate sia all'interno dell'applicazione sia ad ogni successiva chiamata con quel determinato contatto, avviare la funzione di richiamo automatico o di invio veloce di un sms e, ovviamente, creare un evento in agenda senza dovervi accedere in modi macchinosi. Al termine della chiamata, poi, verrà chiesto automaticamente se si desidera registrare il numero, nel caso questo non fosse ancora in rubrica.

Best Call Notes integra in modo intelligente tutte le funzioni che sono già disponibili in uno smartphone, permettendo così di sfruttarlo al meglio.