Licenza
14.95 in prova gratuita
Sistema operativo
Symbian
Lingua
Italiano
Dimensione
70 Kb
Recensito da
Pubblicato il
15 novembre 2006

Utility

Best Crypto

Un programma di crittografia dati che mette la privacy al primo posto

Chi tiene nel proprio cellulare dei dati riservati (che siano immagini, video o file di testo non fa differenza) conosce la sensazione di angoscia nel momento in cui ci si accorge di aver dimenticato da qualche parte il cellulare, su cui chiunque lo trovi può visualizzare e scoprire cose che non si vorrebbero proprio divulgare.

Best Crypto permette (come si sarà capito dal nome inequivocabile!) di criptare i file che non si vogliono rendere fruibili ad altre persone. È sufficiente inserire una password sui file che si sceglie di proteggere e il gioco è fatto.

Best Crypto utilizza un File Browser interno decisamente efficace nell'utilizzo che permette di arrivare ai file da criptare senza troppa fatica.

All'interno di ogni "sessione" a "codice aperto" si può decidere se mantenere la password decisa per il criptato o modificarla, oppure cancellarla.

Come garanzia della sicurezza dei dati, Smartphoneware assicura che la propria password non viene immagazzinata all'interno della memoria del cellulare, così da non permettere a nessuno (compresi gli sviluppatori stessi di Best Crypto) di poter accedere ai file criptati. Meglio non dimenticarsi la password quindi!

Dopo una prova gratuita di 2 settimane, Best Crypto può essere acquistato a 14.95$.