Licenza
7.95$ in prova gratuita
Sistema operativo
Symbian
Lingua
Italiano
Dimensione
84 Kb
Recensito da

Utility

Best Jotter

Note da proteggere, da esportare, da tenere sempre con sé. Per smartphone Symbian...

Le note sono diventate parte integrante della vita di chiunque. Possono essere scritte su un foglietto di carta tenuto in tasca, e riportare le diverse mansioni che si devono fare durante la giornata, o possono essere nascoste all'interno del portafoglio in forma di codice pin del proprio bancomat. Quel che a volte si sottovaluta è il livello di protezione da dedicare ad ognuna di queste piccole personali note, e soprattutto ai codici e alle password che proteggono i propri dati più importanti.

Best Jotter è un'applicazione per smartphone Symbian 3rd e 5th edition dedicata a chi preferisce che le sue note e le sue parole d'ordine finiscano al sicuro protette da password (da attivare all'interno delle impostazioni di sicurezza), e non su fogliettini o alla portata di chiunque.

Il funzionamento del programma è molto semplice e chiaro, tanto che permette fin da subito di poter cominciare ad organizzare tutti i dati che si vogliono immettere. Come primo passo è possibile creare delle cartelle, suddivise per categoria (qualsiasi categoria si voglia: casa, pin, spesa, ecc) da poter poi riempire con note di ogni tipo.

L'organizzazione è veloce ed efficace, con pochi passi è infatti possibile riorganizzare l'ordine delle note e procedere alla loro modifica. È inoltre possibile cambiare il livello di zoom per permettere sempre una buona leggibilità.

Utilissima la funzione di ricerca, che permette di trovare in un attimo tutto ciò che si desidera. Best Jotter permette anche di importare ed esportare le note che si sono scritte, per permettere una veloce trascrizione anche all'interno di altri dispositivi.