Licenza
7.95$ in prova gratuita
Sistema operativo
Symbian
Lingua
Italiano
Dimensione
238 Kb
Recensito da
Pubblicato il
24 settembre 2008

Programmi

Best Reminder

Chiamate perse, messaggi importanti e molto altro ancora. Una utility in prova gratuita...

Non sempre si sente arrivare un messaggio, o una chiamata, e spesso ci si dimentica di controllare se non si è risposto a qualcosa. Best Reminder è l'applicazione perfetta per chi, un po' troppo spesso, non si ricorda di controllare se ci sono chiamate perse o messaggi non ancora letti, e arriva in soccorso con una serie di opzioni che renderanno quasi impossibile non accorgersi di tutto il traffico telefonico in entrata che coinvolge il proprio telefonino. Questo grazie al fatto che si possono configurare degli avvisi (acustici o a vibrazione), per un determinato tempo, che ricordano l'esistenza di sms o chiamate di cui non si è ancora presa visione.

Proprio per questo motivo si tratta di un'applicazione, disponibile esclusivamente per smartphone Symbian, che concede allo stesso tempo agli utilizzatori di non dare troppa attenzione al proprio cellulare, visto che è impossibile non accorgersi di quando davvero si riceve qualcosa.

Grazie ad una configurazione completa si possono impostare diversi parametri. Si può decidere se essere avvisati per messaggi e chiamate, o esclusivamente per uno di essi, se utilizzare una suoneria (a scelta) e/o la vibrazione per essere avvertiti e se utilizzare la retroilluminazione del display come avviso visivo.

Si può, poi, decidere il periodo dopo il quale si vuole che l'avviso venga ripetuto, e anche le ore del giorno in cui si vuole che la funzione sia attiva.

Best Reminder si distingue per la completezza delle sue opzioni, ed è disponibile in prova gratuita per 15 giorni, dopo i quali si può considerarne l'acquisto ad un prezzo tutto sommato ragionevole rispetto ai contenuti.