Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
1.61 Mb
Recensito da
Pubblicato il
25 febbraio 2005

P2P e file sharing

BitComet

Creare, scaricare e cercare file .torrent in maniera semplice. In italiano

Navigare non è sempre dolce nel mare dei "torrent" ed un programma comodo e semplice per scaricare e condividere file con uno dei protocolli più amati della grande Rete non dispiace a nessuno.

BitComet ha una interfaccia semplice ed in italiano, e consente in colpo solo di tenere d'occhio gli elenchi di siti preferiti, i download in corso o in coda ed eventuali file in condivisione.

Tramite le opzioni, accessibili non solo agli smanettoni, è possibile anche "occupare" in anticipo tutto il disco fisso necessario per completare un download, configurare dei limiti per l'utilizzo della banda in entrata ed in uscita (globalmente o di ogni singolo download), scavalcare proxy e firewall e NAT.

L'interfaccia colorata e giocosa del programma può mostrare una colonna sul lato sinistro contenente link a siti di ricerca per file ".torrent" e dintorni.

La funzione "MakeTorrent", accessibile dal primo bottoncino dell'interfaccia definito in italiano "Crea", consente di creare con pochi clic un "torrente di bit" fatto in casa.