Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
3.32 Mb
Recensito da

Giochi

Bowling evolution

Bowling virtuale, a caccia del primo strike. Record on line e multiplayer

Tiro o non tiro? Con questa palla o l'altra? Cerco lo strike o faccio un tiro con effetto che non verrà mai bene? I dubbi, la suspence e le emozioni del bowling sbarcano su PC con questo gioco semplice e gratuito, in 3D.

È realistico quanto basta per essere divertente, e macchinoso quanto basta per simulare uno sport fatto di tiri precisi e tanti piccoli parametri e variabili, che vanno virtualmente ricreate a colpi di mouse.

Le animazioni sono realistiche per quel che riguarda la fisica, ma graficamente parlando il gioco è ancora rozzo... a caval donato però non si guarda in bocca, e quel che conta è anche l'alta giocabilità.

Scegliere la palla, posizionarsi, scegliere la velocità di tiro e... via! La palla colpisce i birilli rumorosamente, ed è possibile anche muovere la visuale in vari modi (c'è persino la visuale dal punto di vista della palla!).

Si può giocare in tanti, si possono caricare record pubblici online, si possono visualizzare i replay dei tiri migliori e si può anche studiare lo svedese ed il finlandese visto che il gioco è in inglese, ed altre lingue, ma non ancora in italiano!

L' evolution del nome si riferisce al fatto che il progetto di sviluppo del gioco è tutt'ora in corso, ed è quindi consigliabile tenere d'occhio il sito per tenersi informati ed aggiornare spesso questo simulatore di strike . Strike abbastanza difficili da realizzare nelle prime partite e durante i primi tiri, ma con un po' di pratica le soddisfazioni che si possono avere con Bowling Evolution sono tante.

Le varie modalità di gioco proposte aggiungono longevità a questo titolo, che merita un tiro. Di quelli che buttano giù tutti i birilli in un colpo solo!