Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
5.04 Mb
Recensito da

Giochi

Bunny Blaster (shoot the bunnies!)

Si moltiplicano come conigli, ma solo se gli spari. Migliaia di leporidi pelosi, in...

Sicuramente è più piacevole riprodursi nel modo classico, anche se i conigli non brillano certo per prestazioni lunghe e affettuose. In questo videogioco scanzonato, gratuito per Windows, per riempire lo schermo di migliaia di coniglietti bisogna invece sparargli, con varie armi e tante munizioni a scopo riproduttivo.

Bunny Blaster è poco più di un esperimento, senza tutti i fronzoli, opzioni e varianti tipiche di un videogioco con la V maiuscola, ma è talmente folle e divertente che non può mancare nella cartellina dei giochini veloci e senza pretese, senza trama, senza logica, solo per passare il tempo.

Dosando con qualche strategia le armi a disposizione, sganciando le bombe al momento giusto e nel posto giusto, si riusciranno ad ottenere punteggi e tempi record per vantarsi con gli amici, d'altronde non è da tutti trovare il modo migliore per riprodurre migliaia di conigli... sparandogli in un videogame.

Shoot the bunnies! Questo scanzonato spasso di pelosa violenza non ha bisogno di installazione, e può andarsene anche a spasso su chiavette USB di aspiranti moltiplicatori di conigli. A patto di non confondere la riproduzione con la caccia, che nella vita reale sono spesso, invece, inversamente proporzionali. Ma questo è un gioco! (LucaS)

Giochi simili:
Coniglioli e coniglietti