Licenza
4.99$ in prova gratuita
Sistema operativo
Symbian
Lingua
Italiano
Dimensione
334 Kb
Recensito da
Pubblicato il
05 novembre 2009

Utility

ByeByeCaller

Uno squillo tattico, che tira fuori dagli impicci. Per Symbian, e per togliersi di...

Una chiamata è una scusa perfetta per evitare di dover vivere momenti (o peggio, minuti) di agonia in compagnia di persone che non si vorrebbe mai incontrare ma che, per un malauguratissimo caso, si presentano con un gran sorriso e una ancora più grande voglia di parlare. Succede proprio quando non si ha neanche un attimo ma, per educazione, non ci si può defilare. E allora, cosa è meglio di una chiamata, magari importante?

È ciò che ha pensato chi ha prodotto ByeByeCaller, una (in alcuni momenti utilissima) applicazione per smartphone Symbian 3rd e 5th edition. Se non si è gente troppo ricercata, o almeno si sa di non dover ricevere alcuna chiamata quando invece farebbe molto comodo riceverne una, ByeByeCaller entra in gioco con il suo unico scopo: fare in modo di ricevere una "finta" chiamata.

Il programma è molto semplice da utilizzare, e permette di configurare i parametri di funzionamento in un'unica schermata: tempo da far trascorrere prima di ricevere la finta chiamata, illuminazione dello schermo, vibrazione, volume della suoneria, nominativo del chiamante e operatore.

Dopo aver impostato il necessario si può far partire il programma, che dopo il tempo prestabilito farà ricevere una falsa chiamata. Niente di più semplice.
Agli avvii successivi, ByeByeCaller chiederà direttamente se si vuole far partire la chiamata con la configurazione precedentemente utilizzata, così da far risparmiare del tempo prezioso.

Disponibile al download in prova gratuita, ByeByeCaller permette di utilizzare 10 chiamate false, dopo le quali sarà necessario acquistarlo. Meglio utilizzarle in modo oculato, quindi.