Licenza
9.90$ in prova gratuita
Sistema operativo
Symbian
Lingua
Italiano
Dimensione
252 Kb
Recensito da
Pubblicato il
24 giugno 2009

Utility

CallRecorder

Registrare telefonate con Symbian, in prova gratuita, con interessanti caratteris...

CallRecorder, letteralmente registratore di chiamate. È quello che fa questa applicazione per smartphone Symbian 3rd edition: registrare le chiamate, con l'aggiunta di diverse caratteristiche che rendono questo programma un must per chi non ha intenzione di lasciare al caso nemmeno una telefonata.

Grazie a questa interessante applicazione la registrazione delle conversazioni fatte sarà un'operazione che non si dimenticherà più di avviare e, a seconda delle diverse configurazioni possibili, sarà facile rendere il tutto più automatizzato possibile.

CallRecorder, infatti, per essere reso utilizzabile in modo efficiente fin da subito va impostato secondo alcune regole che ne permettono l'esecuzione solo nei casi desiderati.

Per ogni regola le impostazioni possono essere differenti: dalla scelta del contatto o del gruppo per il quale far valere la regola, alla registrazione per le chiamate in uscita o in entrata fino alla richiesta di effettuare o meno la registrazione (è possibile anche farla partire in automatico senza nessun passaggio intermedio).

Le conversazioni salvate sono complete di nominativo, data, ora e durata e sono consultabili direttamente dalla lista dell'applicazione.

All'interno del programma è poi possibile selezionare la memoria dove salvare le registrazioni e il formato. Sono disponibili, infatti, sia il formato *.wav sia il *.amr, che cambiano soprattutto per il livello di compressione (da una prova risulta un rapporto di quasi 20:1).

Purtroppo, per questioni di privacy, non è possibile eliminare il bip ogni 15 secondi di registrazione. Tuttavia durante il riascolto delle conversazioni questo non sarà presente.
CallRecorder è disponibile per una prova gratuita di 15 giorni, dopo di che sarà necessario procedere all'acquisto.