Licenza
10.49?eu in prova gratuita
Sistema operativo
Symbian
Lingua
Italiano
Dimensione
418 Kb
Recensito da
Pubblicato il
04 giugno 2008

Utility

Car Pack

Gestione chiamate in maniera intelligente, dedicato a chi parla molto in auto. Per...

Car Pack è un'applicazione in grado di facilitare la vita di chi utilizza piuttosto spesso il cellulare in auto, e che preferisce spendere 10.49 euro per un software utile piuttosto che buttarne 15 volte tanti in multe perdendo anche punti dalla patente. Dopo le ultime notizie riguardanti la tolleranza zero da parte delle forze dell'ordine per chi utilizza il telefonino in auto, non poteva non essere tempo di testare un'applicazione in grado di far evitare molti problemi a riguardo.

Car Pack permette di utilizzare il cellulare in macchina in tutta sicurezza, grazie alle funzioni di risposta automatica e a molteplici possibilità di configurazione come la possibilità di rispondere o rifiutare la chiamata con qualsiasi tasto.

In particolare risultano di grande rilievo la possibilità di attivare il programma quando il cellulare viene messo sotto carica e la risposta automatica (con tanto di configurazione del tempo da aspettare prima di rispondere) dopo la quale si può attivare automaticamente il vivavoce, permettendo un utilizzo totalmente hands free del telefonino.

Si può, inoltre, rifiutare automaticamente la chiamata o rifiutarla con un SMS da scegliere personalmente che viene mandato subito al mittente. Una comoda iconcina sempre in primo piano, poi, può avvertire di quando il programma è attivo o meno.

Car Pack permette diverse configurazioni, in grado di soddisfare le esigenze di chiunque voglia utilizzare il cellulare in auto senza rischiare brutte sorprese.