Licenza
gratuito
Sistema operativo
Mac-OSX
Lingua
Italiano
Dimensione
2.91 Mb
Recensito da

Giochi

Catch the sperm

Giochino arcade con ottima grafica che consiste nel raccogliere spermatozoi lanciando...

Ecco come gli svizzeri spendono (bene) i soldi per la Sanità pubblica! Catch the Sperm è un gioco simpatico, ben realizzato e coloratissimo nel quale bisogna catturare... spermatozoi e virus! Con cosa si fermano? Con centinaia, migliaia di profilattici ovviamente. I girini, ops!, gli spermatozoi navigano fumettosi e carini nel mare, o all'interno di altri demenziali scenari, dotati di respiratori o mascherati in varie fogge. Oltre a loro, purtroppo, sguazzano virus di vario tipo.
Fermare uno spermatozoo dà pochi punti, ma fermare la sifilide ne da ben 200, l'epatite 300 e superpunteggio ovviamente con l'Hiv/Aids con 500 punti. Se il virus non viene fermato... "Fun over", è finito il divertimento, ed anche il gioco.
Il tutto è accompagnato da animazioni fluide e tridimensionali (anche se il gioco è praticamente un platform 2d a scorrimento orizzontale) e da suoni divertenti che comprendono anche mugolii e rumori d'ambiente, accompagnati da una musichetta allegra tanto per sdrammatizzare.
Sparare condom a caso non conviene, si perdono punti, ed il gioco non brilla certo per longevità o varietà... ma è un modo curioso e quantomeno originale di ricordare l'uso del gommino.

CatchTheSperm (cattura lo spermatozoo), spossorizzato, prodotto e distribuito della Sanità svizzera, esiste anche in versione calcistica (clicca sul bottone +Download).
È necessario un Pc con scheda video anche non recentissimo, purchè sia dotato di DirectX 8 o superiori e funzioni 3D.