Licenza
gratuito
Sistema operativo
Mac-OSX
Lingua
Italiano
Dimensione
608 Kb
Recensito da

Varie

Check Off

Una comoda lista per le cose da fare sempre presente sul desktop, personalizzabile...

Il cane dal parrucchiere, la moglie al nido e la bimba dal veterinario. È tempo di mettere ordine nei propri impegni, e grazie a Check Off le liste per le cose da fare diventano semplici e colorate, e sempre a portata di mano.

Questo piccolo programma gratuito si piazza comodamente nella barra dei menu, nella parte superiore del desktop di OSX, e offre un menu a discesa organizzabile e gestibile in maniera molto immediata.

In punta di mouse si possono aggiungere impegni, e gruppi di impegni (es: cose per casa, ufficio, hobby), e si possono anche utilizzare dei colori e scrivere note su ogni singolo "task" memorizzato. I possessori di iPod possono sincronizzare gli impegni con il proprio amichetto musicale mobile per non dimenticare proprio nulla, mai, spuntando uno ad uno gli elementi presenti in elenco.

Il programmino può essere aperto con una scorciatoia da tastiera personalizzabile, e sa anche stampare ed esportare liste di impegni per chi proprio non può fare a meno di sentirsi pieno di impegni, e magari se ne vanta pure.