Licenza
8$ in prova gratuita
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
829 Kb
Recensito da

Varie

Clean and Go

Per pulire mouse e tastiera senza scombussolare il lavoro in corso

A cosa serve "Clean 'n' Go"? A pulire e continuare... Ovvero pulire il mouse e la tastiera senza interrompere il lavoro.
Finora difatti i possessori di vecchi mouse, quelli con la pallina da pulire, o coloro che tengono alla pulizia della propria tastiera (vera e propria discarica di sporcizia!) erano costretti a spegnere il computer per evitare click e digitazioni involontarie, chiusura di applicazioni, crash...

Grazie a questo freewarino, invece, se cade un bicchiere di vino sulla tastiera o se il mouse comincia a muoversi a scatti perché pieno di pelucchi... nessun problema: usando i bottoncioni del programmino o premendo ALT+K (come "Keyboard") si può pulire la tastiera o premendo ALT+M (come "mouse") si può pulire il raton, le souris, il topolino del Pc insomma.

Nel sito, in inglese, sono presenti anche alcuni consigli sui metodi consigliati per le pulizie con tanto di immagini a corredo. "Tastiere sempre più sporche" titolava PI nel 2004, si parlava di "Nido dello sporco" nel 2002, e di "covo di sporcizia" nel 2000. Circa 300 quintali di zozzura ogni anno, e solo in UK. Bleah.

Clean 'n' Go è in prova gratuita per uso personale, per altri utilizzi (e dopo un mese di utilizzo) chi vuole può registrarlo con 8 euro e guadagnarsi così il trasporto immediato (?), 12 mesi di aggiornamento (!), 30 giorni di supporto tecnico telefonico (!?!?). Così dicono i produttori, che assicurano che il loro programmino ha trovato successo nei computer di ospedali, cliniche e strutture mediche. Ci tengono molto al loro programmino, visto che per scaricarlo e provarlo occorre registrarsi, sbloccare la versione di prova con un codice inviato per email, parola d'ordine, controparola, scansione della retina, delle impronte vocali, e persino il controllo facciale. Attento a te, DIABOLIK!