Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
691 Kb
Recensito da
Pubblicato il
20 marzo 2007

Gestione file e computer

Copy All to One

Copia o sposta tutti i file contenuti in un insieme di sottocartelle dentro una singola...

Copia tutto dentro una cartella. Singolare utility nata per un esigenza tutta personale, ovvero eliminare le troppe sottocartelle presenti in una cartella di download vari, semplice da usare ma con la dovuta cautela.

In poche parole, CopyAllToOne prende l'intero contenuto, tutti i file insomma, di un gruppo di cartelle (e sottocartelle) e può copiarli o spostarli all'interno di una singola cartella a scelta.

Un esempio: se si hanno centinaia di fotografie divise in tante cartelle (mamma, zia, foto mare, foto montagna etc etc) e si vuol fare un Cd con l'intero mucchio infilato in una semplice cartella, senza divisioni, con CopyAllToOne si può preparare in pochi secondi o minuti una nuova raccolta pronta per la masterizzazione.

Smanettando tra le opzioni si può cambiare il modo di copia o spostamento, e poco altro ancora. WARNING: smanettare con cautela, per non ritrovarsi cancellate intere strutture di sottocartelle preparate con minuziosa cura. Con CopyAlltoOne copiare è meglio di spostare!