Licenza
gratuito
Sistema operativo
Mac-OSX
Lingua
Italiano
Dimensione
324 Kb
Recensito da

Inutility e salvaschermi

Crazy Mirror

Specchio deformante con tanti effetti speciali da non perdere. Webcam richiesta

Oggi, per la serie "imperdibili inutility", arrivano gli specchi deformanti! Le immagini riprese dalla webcam incorporata - o esterna - diventano fluide, aliene, stranissime, animate, rallentate e folli.

I differenti effetti hanno nomi impronunciabili, e Crazy Mirror può eseguirli tutti i sequenza scegliendo la durata di ogni effetto.

Sembra uscito dallo storico video " Fourth Dimension " di Rybczynski l'effetto Hnalalaa, che mostra i movimenti come se fossero in un rallentatore multidimensionale e 3D semplicemente sfalsando nel tempo le varie linee che compongono l'immagine.

Divertente invece il "crazy mirror" chiamato Shavazzz che scompone gli oggetti in movimento in particelle che poi si ricompongono, quasi un teletrasporto in diretta video!

Inquietanti e sorprendenti tutti gli altri effetti che si possono godere anche a tutto schermo o in modalità "fine" per una inutility che serve solo per stupire, divertirsi e, perché no?, rilassarsi.

"Quando ti senti stanco al lavoro lanci il programma, scuoti la testa lentamente, apri e chiudi gli occhi e prendi respiri profondi", consigliano gli autori. Magari osservando il proprio corpo galleggiare in fluidi video capaci di smembrare e trasformare persino il proprio ufficio in qualcosa di buffo ed inusuale.