Licenza
gratuito
Sistema operativo
Mac-OSX
Lingua
Italiano
Dimensione
968 Kb
Recensito da
Pubblicato il
14 aprile 2009

Varie

Delivery Status

Utile widget per la Dashboard di OS X, per monitorare pacchi e spedizioni di tantissimi...

Controllare l'andamento delle spedizioni, da tantissimi corrieri e servizi di trasporto, le Poste Italiane non fanno eccezione. Delivery Status è un piccolo e gratuito widget per la Dashboard di OS X, che consente di monitorare spedizioni, pacchi e merci in viaggio su tantissimi corrieri internazionali, raccogliendo tutte le informazioni dei vari "tracking" in comode barrette personalizzabili.

Una volta installato il widget è sufficiente scegliere il corriere, ed inserire il numero della spedizione o dell'ordine. Cliccando sul piccolo segno "+" si possono aggiungere più widget per monitorare differenti spedizioni e corrieri contemporaneamente, ed inoltre il programmino consente di selezionare le notifiche via Growl .

In poche parole si può tenere sotto controllo lo stato di tantissime spedizioni in un solo colpo d'occhio, con notifiche e aggiornamenti personalizzabili. UPS, TNT (non italiana, per ora!), gli Apple Store internazionali, i siti Amazon e molto altro ancora sono a disposizione nel lungo elenco di siti e servizi presenti su Delivery Status.

Purtroppo non tutti i servizi italiani di molti corrieri internazionali non sono inclusi, ma la maggior parte dei servizi di Poste.it, da PaccoCelere a PostaCelere, sono a portata di mouse e notifica senza andare ogni volta a cercare informazioni sul sito web.

Programmi simili:
Widget e Dashboard