Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
2.6 Mb
Recensito da

Giochi

Demens Descendio

Gioco invernale per bambine, e bambini, che vogliono raccogliere bambolotti scivolando...

Uno sport di sci estremo. Molto estremo, promette la Ilogic Games: "sci, slittini, scivolate su copertoni, bambolotti, coccodrillini e pinguini".

E questo è in poche parole Demens Descendio, un inusuale ed infantile ma divertente giochino invernale. Il gioco viene distribuito gratuitamente ancora in versione Beta, non ha bisogno di installazione (buono per chiavette USB ludiche) e non ha comunque mostrato problemi durante le prove.

L'unico problema è riuscire a tenere la strada, scivolando su un copertone di un camion! O scegliendo Berta, la bimba che raccoglie orsacchiotti mentre precipita sui suoi sci. Scivolando su e giù anche Malcom e Nitro hanno come unico scopo trovare e superare il punto d'arrivo, raccattando animaletti che si accodano ai loro slittini, vedi schermata! Ma il vero scopo del gioco è giocare, esplorando dolci colline innevate.

Richieste minime piccoline, 300Mhz di processore, 64MB di RAM ed una scheda video che supporti almeno le DirectX 7. La caccia ai bambolotti in alta montagna è aperta, come tirarsi indietro all'allettante proposta di Demens Descendio?

Altri giochi invernali:
Virtual Stratton
Tux Racer