Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
156 Kb
Recensito da
Pubblicato il
13 giugno 2006

Disegni e foto

Desktop Graffitist

Scarabocchi sul desktop, con vari colori, pronto per l'uso in qualsiasi momento

Scarabocchi sul desktop, per lasciare un appunto al volo, per sottolineare delle cose di un programma, per qualsiasi altro utilizzo frivolo o professionale. Desktop Graffitist offre uno strumento semplice (molto) per scrivere finalmente in punta di mouse "sopra" a qualsiasi finestra e programma aperto sulla scrivania di Windows usando uno spray virtuale, con tanto di effetto sonoro!

Una volta lanciato il programma il puntatore del mouse diventa una piccola bomboletta spray di uno dei dieci colori disponibili, selezionabili con i numeri della tastiera (da 0 a 9) o con la rotellina del mouse. I dieci colori predefiniti possono essere modificati e memorizzati, e la dimensione dello spray virtuale può essere incrementata o decrementata premendo i tasti "+" e "-" della tastiera.

Essendo un programma per la scrittura e scarabocchiatura al volo purtroppo non è prevista nessuna opzione per il salvataggio delle "opere" e scritte realizzate. Qualsiasi "cattura schermo" risolve comunque il problema, sia utilizzando il tasto Stampa della tastiera (copiando l'immagine catturata in qualsiasi programma di grafica) sia con una delle utility già recensite.