Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
4.65 Mb
Recensito da
Pubblicato il
12 novembre 2004

Giochi

DuoTris

Spettacolare versione 3D del Tetris, che qui diventa doppio, per doppio impazzime...

Se un Tetris non basta eccone due in uno, come un offerta speciale del supermarket!
Sicuramente una delle versioni più originali del gioco, con una grafica tridimensionale accattivante, effetti visivi e sonori sopra la media. La reinvenzione del gioco duplicando l'area di gioco trasforma il "semplice" Tetris in un incubo di mattonicini che nella parte superiore dello schermo scendono e nella parte inferiore dello schermo salgono.

I mattoncini colorati arrivano due alla volta.. uno dal bordo superiore dello schermo, e uno dal fondo! Aiut aiut aiut!

Completare i gruppi di tre mattoncini dello stesso colore nella parte alta potrebbe ingarbugliare la situazione nella parte bassa e viceversa.. Con un po di pratica comunque si riesce a gestire la situazione in quei 4 decimi di secondo che passano tra la "posa" di un mattoncino e l'altro!

Completano il gioco mattoncini speciali con esplosioni, bombe, fuoco, bam, bum, zap, bang!

"Double the addicion, double the fun" recita lo slogan di questo piccolo capolavoro gratuito. Raddoppia la dipendenza, raddoppia il divertimento! Il gioco è accompagnato da una musichetta frenetica ma è comodamente possibile inserire fino a 50 brani Mp3 nella cartellina "My Music" del gioco (che non ha bisogno di installazione!) e giocare con l'accompagnamento musicale preferito modificando l'opzione "music on" in "play my music" nella schermata principale.

Cosa sarebbe il "Duotris"? Ovvio, è il doppio tetris! Quando si riesce, insomma, a completare un tris contemporaneamente sia nella schermata superiore che in quella inferiore. Doppio colpo doppio divertimento!