Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
326 Kb
Recensito da
Pubblicato il
05 agosto 2005

Accessori

EasyRead

Lente d'ingrandimento per Internet Explorer, per facilitare la lettura

Te cala la palpebra? Stress da affaticamento oculare? Sindrome da talpa? EasyRead è una piccola e comoda utility che aggiunge due inequivocabili pulsantoni nell'interfaccia di Internet Explorer. Un grosso "più" ed un grosso "meno" che servono rispettivamente ad ingrandire e rimpicciolire le dimensioni della pagina web visualizzata.

Testi, iconcine, immagini, e tutto quello che appare in quel momento nella pagina visualizzata sarà ingrandito fino all'inverosimile premendo ripetutamente il "+" di EasyRead, così finalmente anche quei siti che utilizzano tipi di carattere lillipuzziani potranno essere letti facilmente (easy... read!)

Come tornare alle dimensioni reali della pagina, dei testi e delle immagini? È sufficiente aggiornare la pagina, cliccando sul tasto Aggiorna del browser.

EasyRead funziona anche laddove l'ingrandimento del testo fornito da IE fallisce, o nelle pagine in cui alcuni testi sono "grafici": il programma agisce come una vera e propria lente di ingrandimento e consente anche di stampare le pagine ingrandite.