Licenza
gratuito
Sistema operativo
Java
Lingua
Italiano
Dimensione
493 Kb
Recensito da

Programmi

Eat Out

Guida Java mobile ai ristoranti e altri posti dove mangiar bene, per 12 città

Quando ci si trova in una città che non si conosce e si vuole trovare un buon posto dove andare a mangiare ci vorrebbe sempre una guida per andare sul sicuro. Purtroppo non sempre è a portata di mano, ed è per questo che è nato Eat out.

Si tratta di una applicazione Java (in 12 gusti!) che permette alle buone forchette di trovare il giusto ristorante, mostrandone la foto, il costo medio di un pasto, una breve descrizione, l'indirizzo e il numero di telefono (che si può chiamare direttamente dal programma).

Eat out è per ora disponibile solo per 12 città, e sono disponibili 12 applicazioni a se stanti dedicate ciascuna ad una specifica guida.

Per il momento sono pronte per il download Bari, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Lecce, Milano, Napoli, Palermo, Perugia, Roma e Torino. Ma si può sperare che sia solo l'inizio..

Il programma permette la ricerca del luogo di ristoro in tre modi: per nome, per categoria (ristorante o wine bar) e per quartiere. Qualcuno apprezzerebbe senz'altro la possibilità di effettuare una ricerca anche per "budget", oppure per categorie più specifiche, come pizzeria/ristorante.

Ciò nonostante Eat out è un programmino utile per chi vive in quelle città, e soprattutto gratuito. Le dimensioni del download si riferiscono, come esempio, alla versione romana di EatOut