Licenza
14.95 euro in prova gratuita
Sistema operativo
Symbian
Lingua
Italiano
Dimensione
220 Kb
Recensito da

Programmi

Expense Calendar

Spese e pagamenti sotto controllo con un semplice programma in inglese, in prova ...

Expense Calendar è un programma per smartphone Symbian dedicato a quell'utenza che desidera tenere sempre sotto controllo le proprie spese, in modo veloce e sicuro.

Caratteristica peculiare di questo programma è l'interfaccia grafica che permette di fare la differenza rispetto alla concorrenza: si tratta infatti di una visuale a calendario che riporta per ogni giorno del mese tutte le spese che sono state effettuate, permettendo di ricapitolare in poco, pochissimo tempom i soldi spesi.

Oltre a questa interessante caratteristica, Expense Calendar permette una gestione delle spese molto articolata, consentendo di differenziare i tipi di spesa (parcheggio, pranzo, regalo, ecc.), il tipo di pagamento (contanti, carta di credito, ecc.), la categoria (casa, affari, ecc.) e anche la valuta utilizzata (non manca, infatti, un supporto multivaluta che permetterà di poter effettuare il cambio tra una moneta e l'altra in velocità). In caso non fosse incluso un qualsiasi campo all'interno delle suddette categorie, niente paura, sono tutte personalizzabili.

Expense Calendar, inoltre, permette di fare anche dei Report delle proprie spese, in data corrente o in un range di date da definire, che possono essere suddivisi per tipo di spesa, di pagamento o categoria.

Non manca la possibilità di poter trasferire i propri dati in formato CSV direttamente sul PC per essere letti e gestiti comodamente utilizzando un software come, per esempio, Excel.

Per tutti coloro che preferiscono tenere per sé la propria contabilità è possibile proteggere i propri dati semplicemente impostando una password dal menu impostazioni.