Licenza
gratuito
Sistema operativo
Symbian
Lingua
Italiano
Dimensione
85 Kb
Recensito da

Utility

Fake Messages

Messaggini per finta, per situazioni particolari. Gratuito per Symbian

A volte succede di trovarsi in situazioni imbarazzanti e di non poterne uscirne senza fare brutte figure. Situazioni talmente sfortunate che ci si rende conto che solo un miracolo potrebbe tirarcene fuori.

Fake Messages può essere utilizzato proprio nei sopracitati casi. Questa originale applicazione Symbian permette, infatti, di creare messaggi falsi da far recapitare al proprio numero di telefono senza alcuna spesa. E allora, proprio in quelle circostanze in cui non si saprebbe che scusa trovare per scappare a gambe levate, potrebbe arrivare un messaggio creato ad hoc che richiede il proprio aiuto per un'emergenza totalmente inaspettata.

Molto più credibile di una chiamata finta improvvisata, un sms auto-inviato è senza dubbio il modo migliore per evitare situazioni spiacevoli, o anche per fare qualche divertente scherzo all'amico/amica del cuore che pretende di leggere tutti i messaggi arrivati.

Fake Messages è facilissimo da usare: una volta entrati nell'applicazione si possono comporre diversi messaggi, riempiendo i campi dedicati al nome e al numero di telefono del mittente, al testo del messaggio e alla data e ora di ricezione. Ogni campo è totalmente libero, e gli sms arrivano precisi precisi nella cartella dei messaggi ricevuti. Niente potrà fare intuire che si tratta di un sms falso, se non la presenza del programma all'interno del proprio telefonino.

Fake Messages è gratuito, ma va firmato collegandosi al sito Symbian Signed . Per maggiori informazioni si legga il procedimento direttamente dal link dell'applicazione.