Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
2.8 Mb
Recensito da

Giochi

Fish Passion

Semplice gioco passatempo. Pesce grande mangia pesce piccolo, anche in multiplaye...

Anni di Quark e National Geographic hanno senz'altro trasmesso un semplice concetto naturale: il pesce grosso mangia il pesce piccolo. Fish Passion intorno a questo semplice dato acquisito ha costruito un semplice e divertente videogame.

Un semplice passatempo, niente mappe da studiare, niente codici da decodificare o labirinti da esplorare. C'è solo da pilotare col mouse o tastiera un pesciolino, che mangia i pesci come lui o più piccoli di lui. Ovviamente bisogna far attenzione ai pesci più grandi, che notoriamente hanno più fame.

A forza di mangiare si diventa più grandi, e quindi si avanza di un passettino sulla catena alimentare. Ma non è facile come sembra. Il rischio di diventare in pochi secondi una lisca con su scritto GAME OVER è alto.

Divertimenti sul lavoro ? Fish Passion consente di giocare anche in modalità multiplayer, in Rete con altri pesciolini sparsi qui e là.
Si può lanciare una partita o entrare in una partita in corso, sia in rete locale che internet.

Oltre ai pesciolini e pescioloni, non mancano gli inevitabili bonus e malus galleggianti, il tutto con una grafica semplice ma giocosa ed una giocabilità molto alta.

I campioni che raggiungono punteggi altissimi possono finire tra le vette della Top10, e possono aggiungere il loro nome alle classifiche mondiali di mangiapesci. Il gioco, gratuito, piazza un po di collegamenti qui e là a siti commerciali relativi a giochi on line e non. Non sono solo i pesci ad aver bisogno di mangiare!