Licenza
30$ in prova gratuita
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
2.26 Mb
Recensito da
Pubblicato il
04 luglio 2004

Flash e 3D

FlashWiz

Trasforma un filmato flash in un salvaschermo o in un file EXE

Come ottenere uno screensaver, un salvaschermo, da un file creato con Flash o programma analogo? Ci sono molti programmini adatti a questo scopo e FlashWiz è uno dei più semplici.
Inoltre è completamente gratuito ed include uno Wizard (una procedura guidata) che non solo trasforma il file Flash in un salvaschermo ma crea anche il file "Setup.exe" per installare il salvaschermo che può anche essere distribuito senza alcun limite. La versione non registrata del programma mostra però un bollino "creato con FlashWiz" ogni volta che parte il salvaschermo.

Chi non ama le procedure guidate e preferisce curiosare nelle opzioni sarà contento di sapere che è possibile aggiungere una icona personalizzata, o un link, al salvaschermo creato, creare una preview Html, abilitare o disabilitare l'uso del mouse durante l'esecuzione del salvaschermo, cambiare la risoluzione di visualizzazione o le dimensioni dell'animazione, aggiungere un "readme.txt" all'installazione, e molto altro ancora. Pagando i 50 dollari della registrazione è possibile personalizzare anche la finestra delle impostazioni del salvaschermo, ed evitare che appaia da qualsiasi parte il nome FlashWiz (che fa molto Pro, ma costa!)