Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
560 Kb
Recensito da

Scherzi e cose buffe

Flatulator

Il computer ha mangiato troppo ed emette suoni politicamente scorretti. E spalanca...

Per la serie "scherzetti infami, ancora più infami nel cuore della notte" ecco qualcosa di molto originale... Flatulator è un programmino che sta lì nel suo cantuccio aspettando il momento buono per agire, che viene deciso da chi lo installa sul computer della vittima.
Quando si aziona, espelle il CdRom dal lettore all'improvviso, sottolineando l'azione con dei suoni scherzosi (da colpi di tosse a sternuti fino a altri suoni meno eleganti da cui il nome del software!). La vittima dello scherzo non può trovare facilmente traccia del programma: grazie alle numerose opzioni Flatulator non solo agisce di nascosto ma può anche cancellarsi dopo aver agito una volta, o partire contemporaneamente ad altri software sempre in maniera nascosta. In pratica è un perfido petovirus!

La nuova versione del programma addirittura disinserisce un eventuale "mute" dell'audio ed alza il volume al massimo prima di colpire. L'autore del diabolico scherzetto, che viene distribuito gratuitamente ed è in continuo sviluppo, gradirebbe donazioni da 5 dollari a 1.2 milioni di dollari. Testuali parole eh!