Licenza
1.95$ in prova gratuita
Sistema operativo
Symbian
Lingua
Italiano
Dimensione
728 Kb
Recensito da

Svago

Flying Bubbles

Bolle da giocare su Symbian, in prova gratuita

Blu, rosse, verdi e viola, sono i colori delle bolle da far esplodere sullo schermo del proprio cellulare quando si gioca a Flying Bubbles.

Questo divertente giochino per smartphone Symbian prevede come scopo quello di riuscire a far scoppiare quante più bolle si riesca per totalizzare il punteggio più alto. Ovviamente tutte queste palline colorate non possono essere solitarie, e per essere distrutte il giocatore deve trovare quelle dello stesso colore che si trovano attaccate l'una all'altra. Per riuscire a totalizzare più punti ci si deve anche concentrare sul numero di bolle: più se ne riescono a far scoppiare contemporaneamente più il punteggio aumenta esponenzialmente.

Meglio, molto meglio quindi farne fuori 6 o 7 nello stesso momento invece di 2 alla volta. Ottenere una schermata completamente vuota non è compito facile, e ci vorrà ben più di una giocata improvvisata per riuscire nell'intento. Attenzione, quindi, a quali coloratissimi pallini far scoppiare e in quale successione.

Flying bubbles prevede due livelli di gioco: quello semplice con una quantità limitata di bolle e quello un po' più difficile con una maggior densità e quantità di bolle nella stessa area. Non mancano nemmeno i suoni, anche se sicuramente non si possono definire come assolutamente necessari (anzi, giocando senza non se ne sente la mancanza).

Una piccola classifica e un "help" completano questo giochino che, per essere giocato senza limiti deve però essere acquistato al prezzo di 1.95$.