Licenza
20$ (prova gratuita)
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
572 Kb
Recensito da

Gestione file e computer

FolderStyle

Cambiare lo stile e l'apparenze delle cartelle di Windows

Cartelline stilose, una diversa dall'altra perchè no? Con FolderStyle cambiare pelle è questione di un attimo, e con 4 click qualsiasi cartella può vestirsi di nuovo. Il programma, una volta installato, resta sempre disponibile cliccando su qualsiasi cartellina col pulsante destro. Dal menu contestuale è sufficiente cliccare su FolderStyle e scegliere una delle centinaia di icone comprese nel pacchetto, o sceglierne una da ulteriori collezioni gratuite e non rintracciabili in rete.
Al cambio di apparenza è possibile anche aggiungere un commento testuale, che apparirà passando il mouse sulla cartella modificata.
Il programma, che era disponibile fino a poche settimane fa anche in una versione "lite" gratuita, viene distribuito ora soltanto in versione "shareware" in prova per 14 giorni.
Il valore aggiunto rispetto a ChangeIcons (gratuito!) è la presenza di centinaia di icone carine comprese nel pacchetto software.
Tuttavia, con molta pazienza, su alcuni siti di download si puo' ancora trovare nella versione 1.3 limitata ma gratuita e senza scadenza e con "solo" 350 vestitini nuovi per le cartelline a corredo.