Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
2.37 Mb
Recensito da

Audio e video

Foobar

Piccolo grande riproduttore audio, supporta tantissimi formati differenti

Riproduttore audio piccolo ed amato dall'interfaccia sobria e le caratteristiche appetitosissime. Foobar non è un semplice player, è uno strumento evoluto di riproduzione audio che supporta una quantità incredibile di formati audio differenti, disponibile in vari gusti.

La versione "special" un po più pesante da scaricare (ma comunque sotto i 3 mega) consente di assaporare al massimo il programma che punta più alla sostanza (la musica!) che all'apparenza.

Chi non ama i fronzoli di MediaPlayer, chi detesta la pesantezza dei nuovi Winamp, chi non vuole ritrovarsi sul desktop bottoni colorati o interfacce così contorte da non trovare neanche il tasto Play... troverà in Foobar la più semplice delle soluzioni per ascoltare e gestire liste di musica.

Chi non si accontenta delle funzioni base del programma potrà comunque sbizzarrirsi installando e provando plugin per il supporto di altri formati autio, per modificare il tono della musica in tempo reale, per codificare brani da un formato all'altro e molto altro ancora.