Licenza
gratuito
Sistema operativo
Mac-OSX
Lingua
Italiano
Dimensione
209 Kb
Recensito da
Pubblicato il
25 maggio 2007

Accessori

FoxTorrent

Client torrent come estensione per Firefox, per scaricare direttamente dal browse...

Un torrente nel pandino rosso! Non è un inondazione che allaga l'automobile ma una comoda estensione che permette a Firefox di scaricare in maniera semplice tutti i file distribuiti sotto forma di "torrent", file disponibili in un download multiplo e condiviso.

Chi cerca molte opzioni e dettagli nei propri download non ha che da scegliere uno dei tanti client Torrent già recensiti , ma chi invece preferisce la semplicità di una configurazione "basic" può godersi il download dei torrent direttamente da Firefox.

Una volta installata l'estensione, e riavviato il browser, FoxTorrent sta buonino fino a quando l'utente non clicca su qualche file con estensione ".torrent". A quel punto entra in scena la "linguetta" speciale di FoxTorrent (vedi schermata) nella quale è possibile visualizzare l'elenco dei file in download ed altre informazioni utili, e si può fermare e riprendere qualsiasi download in elenco con un solo clic.

La finestrella del download si può anche chiudere, e lo scaricamento continua lo stesso fino alla conclusione, ma si può riaprire in qualsiasi momento cliccando dal menù strumenti su "FoxTorrent Download": è persino possibile aprire file multimediali incompleti cliccando sul bottoncino "Stream" a fianco al download in corso.

Open source e multipiattaforma, l'estensione offre anche una piccola guida ed utilizza soltanto 8MB di Ram per il suo talvolta lento talvolta veloce lavorìo.

Programmi simili:
Tutti i torrent di PI Download