Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
767 Kb
Recensito da

Gestione file e computer

Free Windows Registry Repair

Dottore per il Registro di Sistema, fa quasi tutto in automatico

Installa qui, disinstalla là, smanetta e modifica. Dopo mesi, o anni, di utilizzo di un computer Windows, il Registro di Sistema può diventare una discarica di frammenti inutili, voci riferite a vecchi programmi e altre lordure digitali. Free Windows Registry Repair è un programmino che cerca eventuali errori, voci obsolete e altre cose che possono rallentare le performance del sistema.

Può creare un Punto di Ripristino del sistema prima di eliminare voci e "lavare" il Registro. In più può anche creare un backup delle voci rimosse, ripristinabili in un secondo momento con un semplice clic sul pulsante "Restore".

Una scansione completa del Registro può richiedere molti minuti, ma è anche possibile scegliere quali sezioni del Registro controllare cliccando su "Custom Scan". Semplice da usare, in grado di stanare tante cose superflue da eliminare con pochi clic, Free Windows Registry Repair è gratuito per tutti gli usi e gli autori gradiscono, come tutti, delle donazioni tramite il servizio PayPal.

Programmi simili:
Mj Registry Watcher
Registry Mechanic
Free Registry Defrag
Windows Registry Recovery
RDilly
Eusing Free Registry Cleaner

RegScrupXP