Licenza
gratuito
Sistema operativo
Symbian
Lingua
Italiano
Dimensione
55 Kb
Recensito da
Pubblicato il
04 marzo 2009

Utility

FreeFSWP

Immagini sullo sfondo a tutto schermo per cellulari Symbian, utility gratuita e s...

Da sempre i possessori di smartphone Symbian si lamentano dell'impossibilità di utilizzare un'immagine o una foto presente nel cellulare per ottenere un desktop a schermo intero. Le fastidiose barre in alto e in basso, infatti, non possono essere eliminate e l'effetto che ne deriva non è mai quello desiderato. Almeno, fino ad ora.

Grazie all'applicazione FreeFSWP è finalmente possibile caricare qualsiasi foto o immagine presente nella memoria del proprio telefonino per creare uno sfondo a schermo intero.

Il programma è molto semplice da usare, dal momento che le poche impostazioni che presenta sono più che sufficienti per un funzionamento ottimale.

Le operazioni per cominciare ad utilizzare FreeFSWP sono immediate e consistono nel selezionare lo sfondo che si vuole utilizzare per poi attivare o disattivare in qualsiasi momento la modalità immagine a schermo intero. È possibile rendere il tutto automatizzato facendo partire l'applicazione ad ogni avvio del cellulare, così da non dover ripetere la procedura. Inoltre si può decidere se rendere lo sfondo visibile, oltre che nella schermata di standby, anche nei diversi menu.

FreeFSWP è gratuito ma, per essere installato, va prima firmato su Open Signed avvalendosi dell'IMEI del proprio cellulare.