Licenza
gratuito
Sistema operativo
WindowsXP
Lingua
Italiano
Dimensione
335.94 Mb
Recensito da

Giochi

Grand Theft Auto 2 GTA2

GTA2 gratuito, il seguito di Grand Theft Auto disponibile gratuitamente per ladri...

Grand Theft Auto2, per gli amici GTA 2, come già detto per GTA è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale della Rockstargames.

È un gioco meraviglioso proveniente nientepopodimeno che dal Natale '98: in GTA 2 la città è un vero inferno urbano pieno di tossicodipendenti, spacciatori, ricattatori, gang, delinquenti, polizia armatissima, ed esseri geneticamente modificati, come accade in qualsiasi metropoli reale.

Come se non bastasse, tutti quanti vogliono avere più potere di quanto ne abbiano già e l'incauto giocatore soltanto se ottiene il Rispetto degli altri può riuscire a procedere. Bande rivali? Città spartita in zone? Vivi e lascia morire? Non è New York (per non dire altro..) ma è solo GTA2!

Insediarsi in questo mondo già precariamente spartito tra le forze del crimine diventa il compito dei volontari kamikaze che proveranno il gioco, in una vera e propria sorta di "1997 fuga da New York" elettronica! È disponibile anche la modalità multiplayer, ma la compagnia nel game non manca certamente, anzi. La polizia gira costantemente e possiede nuove tecniche di guida per costringere fuori strada anche il guidatore più scapestrato.

In questo secondo GTA per rafforzare la presenza e l'incisività delle forze dell'ordine è stato scomodato anche l'esercito, l'FBI, la CIA e il SWAT TEAM.
Si può giocare sia con tastiera che con gamepad, da non sottovalutare il fatto che in GTA 2 è possibile anche saltare.

Rispetto alla prima release aumentano anche le possibilità di interagire, unirsi a bande di malavitosi, terminare missioni pericolose, rubare auto e taxi, eliminare membri di bande rivali...

Un gioco che potrebbe sembrare solo un originale ed evoluto simulatore di guida, ma che in questa seconda versione fa trasparire sempre più la natura nascosta della saga GTA, ovvero la possibilità di interagire con molteplici aspetti del panorama urbano e di avventurarsi in vicende inattese ad ogni angolo di strada, aspetti del gioco che nelle successive edizioni l'hanno reso il successo che indubbiamente è.

La visione dall'alto, migliorata nella grafica rispetto alla versione GTA "1", è la modalità attraverso la quale si osserva il campo di gioco in cui gli oggetti 3D ormai si fanno sempre più presenti a differenza della precedente release. Non attendete un attimo in più a tramortirvi di sgommate, furti e malefatte con questa piccola perla del videogaming perché è in grado di garantire ore di gioco senza sosta! ( GLT )

Della stessa software house:
GTA Grand theft auto
Wild Metal Country